DIARIO DEL GIORNO 13/10/2015
Trigoria riaccoglie alla spicciolata i vari giocatori di rientro dagli ultimi impegni con le rispettive nazionali. Sui campi del Fulvio Bernardini quest'oggi è andata in scena una doppia seduta di allenamento che ha mostrato il pieno recupero di Manolas e Ruediger in vista della ripresa del campionato di sabato alle 18 contro l'Empoli. Contro i toscani non ci sarà Francesco Totti, che nella giornata di oggi ha effettuato i controlli strumentali che hanno evidenziato un miglioramento del compartimento fibrotico del flessore destro: il capitano ha messo nel mirino la Fiorentina (25 ottobre).
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina giallorossa nella prossima stagione, in caso di addio di Rudi Garcia. Oggi il ct della Nazionale si è espresso così sui giallorossi: "Roma è un città stupenda, ma i tifosi giallorossi e la società devono stare sereni: Garcia è un ottimo tecnico, io lo stimo molto".
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - TOTTI RALLENTA, SLITTA IL RIENTRO
GASPORT - MAICON SCALPITA. LA PANCHINA GLI VA STRETTA
TRIGORIA - LAVORO TECNICO-TATTICO. IN GRUPPO RUEDIGER, PERSONALIZZATO PER TOTTI, KEITA E STROOTMAN (SEDUTA MATTUTINA) - PALESTRA E SEDUTA ATLETICA SOTTO LA PIOGGIA. REGOLARMENTE IN GRUPPO MANOLAS E RUEDIGER (SEDUTA POMERIDIANA)
NAZIONALE, CONTE: "ROMA E' UNA CITTÀ STUPENDA. GARCIA OTTIMO TECNICO, LO STIMO MOLTO"
TRIGORIA, MATCH BENEFICO TRA ROMA LEGENDS E BOSTON BRAVES. TARGA CELEBRATIVA PER TOTTI (FOTO)
TOTTI, CONTROLLI STRUMENTALI. MIGLIORAMENTO DEL COMPARTIMENTO FIBROTICO DEL FLESSORE DESTRO (BOLLETTINO MEDICO)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24