DIARIO DEL GIORNO 30.07.15
Dopo l'arrivo di ieri nel tardo pomeriggio a Fiumicino, quest'oggi per Salah è stato il turno delle visite mediche di rito. Dopo aver passato la mattinata tra Campus Biomedico, Gemelli e Villa Stuart, l'egiziano nel pomeriggio ha varcato i cancelli di Trigoria per visitare il centro e parlare con Sabatini, che con il resto della dirigenza sta valutando se poter schierare il giocatore in amichevole in vista di risolvere il 'problema' del transfer.
Intanto al Fulvio Bernardini all'ora di pranzo la scena è stata tutta per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, arrivato in prestito dall'Arsenal, si è presentato oggi alla stampa e ha parlato così del duello con De Sanctis per il posto da titolare: "spero che da questa concorrenza entrambi ne possiamo beneficiare per diventare due portieri migliori".
Sul mercato arrivano aggiornamenti sul fronte Dzeko, con la Roma che pare aver contattato il giocatore per alcune rassicurazioni sul buon esito della trattativa. Sul fronte uscita ecco spuntare l'interessamento della Fiorentina per l'ex Ljaijc
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DEL GIORNO
HI PRESS: TUTTE LE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA RASSEGNA STAMPA
MERCATO ROMA, DALLA FRANCIA: IL LIONE SU YANGA-MBIWA - IDEA D'AMBROSIO
ROMA, DOMANI AL VIA LA VENDITA LIBERA PER LE GARE INTERNE DI CAMPIONATO
SALAH, TERMINATE LE VISITE MEDICHE AL GEMELLI E A VILLA STUART. IL GIOCATORE VISITA TRIGORIA (FOTO)
UFFICIALE, SVEDSKAUSKAS CEDUTO IN PRESTITO ALL'ASCOLI
TRIGORIA, ROMAGNOLI AI TIFOSI: "SE RESTO? VEDIAMO..."
MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DALL'ETERE