DIARIO DEL GIORNO 08/07/2015
Terzo giorno di ritiro a Pinzolo per i giallorossi, impegnati in un'unica seduta di allenamento al mattino. Al termine ha parlato Juan Manuel Iturbe che ha ammesso di sperare "di non infortunarmi quest'anno, penso solo a lavorare", e ha aggiunto: "Sono arrivato con tanta voglia di dimostrare, penso di aver sbagliato, dovevo andare più piano. Quest'anno penso di iniziare bene per questa squadra".
Nel pomeriggio la squadra si è recata a Dimaro per un'attività di 'team building': il rafting. Non hanno preso parte al pomeriggio 'alternativo' Francesco Totti, Kevin Strootman, Alessandro Florenzi, Morgan De Sanctis, Maicon e Gervinho, impegnati a incontrare i piccoli tifosi giallorossi a Pinzolo. Durante l'evento Florenzi ha scherzato: "Io capitano? Spero il più tardi possibile". Proprio il 24 oggi ha iniziato la terapia dopo l'infortunio di ieri, senza svolgere esami strumentali.
Intanto il dg Baldissoni rassicura i tifosi sul mercato: "Posso dire che proveremo ad aumentare il numero di punte e di terzini. (...) Sicuramente vedremo nuovi giocatori e spero che riusciremo a portarli nel viaggio in Indonesia".
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - THE NORMAN SHOW
GASPORT - PROGETTO STADIO: ORA POTETE SAPERE TUTTO
RITIRO ROMA, NESSUN ESAME PER FLORENZI: GIÀ INIZIATE LE TERAPIE
RITIRO ROMA, BALDISSONI: "MAICON CI È MANCATO"
RITIRO ROMA, DOMANI DOPPIA SEDUTA. PARLERÀ YANGA-MBIWA IN CONFERENZA
TOURNÉE INDONESIA, GARCIA: "TIFOSI DI GIACARTA, POTRETE AMMIRARE DE ROSSI E TOTTI"
TERZO GIORNO DI ALLENAMENTO A PINZOLO. TERAPIE PER FLORENZI (FOTO E VIDEO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24