Pjanic: "Garcia un vincente, spero di rimanere". Aspettando il vertice di Londra spunta Emery. Florenzi: "Giocare la Champions è stato un'onore". Mercato, per la porta anche Casillas e Roberto

03/06/2015 alle 02:25.
miralem-pjanic1

DIARIO DEL GIORNO 02/06/2015

Aspettando il giorno della verità, con il vertice a Londra tra Pallotta, la dirigenza e , è il mercato a tener banco in casa Roma. E' di oggi infatti l'indiscrezione secondo la quale il club giallorosso sarebbe sulle tracce di Emery per la panchina. L'offerta supererebbe tra le altre cose anche quella del , che punta sul tecnico per il dopo Benitez.

In esclusiva per LAROMA24.IT  ha invece parlato l'agente di Carlos Bacca, attaccante del Siviglia che piace a Trigoria. Il procuratore non si è sbilanciato ma ha affermato: "di essere in contatto con alcuni club italiani" e che "la serie A è la destinazione più probabile".

In giornata hanno rilasciato delle dichiarazioni anche  e . Il primo ai microfoni di Roma Tv ha espresso il desiderio di "rimanere" e di accogliere a Trigoria il suo amico , mentre il secondo si è detto "onorato" di aver giocato la quest'anno.

LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - PALLOTTA VEDE GARCIA. A LONDRA SI FA LA ROMA

CORSERA - TRATTATIVE CONGELATE. E COSI' AYEW SI ALLONTANA

MERCATO ROMA, PIACE IMMOBILE. IL WOLFSBURG SI FA AVANTI PER DESTRO - PARTE L'ASTA PER DARMIAN. ANCHE BAYERN, INTER E NAPOLI SUL TERZINO OFFERTA GIALLOROSSA PER EMERY SUPERIORE A QUELLA DEL NAPOLI - DALLA SPAGNA: OFFERTA PER CASILLAS. ANCHE L'INTER SUL GIOCATORE - PER LA PORTA C'E' ROBERTO: 4 MILIONI PER ACCONTENTARE L'OLYMPIAKOS - PRONTA L'OFFENSIVA PER ZAPPACOSTA

AG. BACCA A LR24.IT: "SONO IN CONTATTO CON ALCUNI CLUB ITALIANI. LA SERIE A E' LA DESTINAZIONE PIU' PROBABILE"

DE SANCTIS: "BICCHIERE MEZZO VUOTO. NOI GIOCATORI I PRIMI RESPONSABILI. ATTORNO A NOI TUTTA UNA SERIE DI COMPONENTI NON HA FUNZIONATO COME AVREBBE DOVUTO"

ROMA, CON 70 PUNTI E' LA PEGGIOR SECONDA D'EUROPA: IN SPAGNA AVREBBE CHIUSO ADDIRITTURA AL SESTO POSTO

AWAY KIT 2015-16, LA SECONDA MAGLIA DELLA ROMA POTREBBE ESSERE BIANCA BORDATA DI ROSSO

FLORENZI: "CHAMPIONS? UN ONORE, ERA IL MIO PENSIERO FISSO SIN DA BAMBINO"

LO STRANO CASO DI FLORENZI. IL PIU' PRESENTE MA ANCHE IL PIU' SUBENTRATO

FIFA, SI DIMETTE BLATTER: A MAGGIO 2016 L'ELEZIONE DEL SUO SUCCESSORE

PJANIC: "VORREI AVERE DZEKO. DE ROSSI TIFOSO IN CAMPO, TOTTI RE DI ROMA, GARCIA VINCENTE. AMO LA CITTA', LA SUD UN'EMOZIONE: SPERO DI RIMANERE"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI ED UMORI DALL'ETERE ROMANO