DIARIO DEL GIORNO 08/06/2015
Il mercato non è ancora partito ufficialmente ma Sabatini è già al centro di più tavoli per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Gervinho è vicino alla cessione all'Al Jazira: l'ivoriano è partito questa mattina per la Costa d'Avorio carico di bagagli. Per uno che se ne va, c'è chi dovrebbe rimanere come Nainggolan: il direttore sportivo del Cagliari Capozucca ha infatti svelato di non aver mai sentito l'Inter e di essere in trattativa solo con la Roma. Dalle parole del ds del Cagliari, a quelle del direttore generale del CSKA su Doumbia: "Saremmo contenti di riaverlo".
Domani sarà una giornata importante perché, come ha reso noto la società, verrà svelata dalla Nike la nuova maglietta della Roma per la prossima stagione.
Nel frattempo, il presidente della Juventus Andrea Agnelli, a due giorni dalla finale persa contro il Barcellona, ha parlato in conferenza stampa analizzando molteplici temi, tra i quali quello relativo alla rivalità con la Roma, specificando, però: "di essere in sintonia con Pallotta".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
LA REPUBBLICA - MAICON NON MOLLA: PRONTO AL PART-TIME
IL CORRIERE DELLA SERA - L'ADDIO A GERVINHO PORTA IL DENARO PER TENERE IL NINJA
ROMA, GERVINHO PARTE PER LA COSTA D'AVORIO. CARICO DI BAGAGLI (FOTO)
NIKE, DOMANI VERRA' SVELATA LA NUOVA MAGLIA DELLA ROMA
JUVENTUS, AGNELLI: "STORICA RIVALITA' CON LA ROMA MA PIENA SINTONIA CON PALLOTTA"
ITALIA, CONTE: "GARCIA? UN SUO DIRITTO CHIEDERE CHIAREZZA"
MERCATO ROMA, BABAEV (DG CSKA): "SAREMMO CONTENTI DI RIPRENDERE DOUMBIA"
VAN PERSIE COMPRA CASA A FORMELLO? SE LO DICE LA PROTO ORGANIZATION LTD...
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24