DIARIO DEL GIORNO 16/05/2015
Vigilia di campionato in ritiro per la Roma. I giallorossi, domani alle 20.45, affronteranno l'Udinese nella sfida dell'Olimpico. Gli uomini di Garcia devono vincere per rafforzare il secondo posto: "Pronti a morire sul campo - dice il tecnico francese -. Il ritiro? A volte devo fare il papà cattivo".
Allenamento di rifinitura serale per la squadra: tutti presenti tranne Florenzi -in riposo concordato - e gli infortunati Strootman, Castan, Gervinho e Maicon, che hanno svolto allenamento personalizzato in mattinata. Nessuna sorpresa tra i convocati di Garcia: assenti solo gli infortunati e lo squalificato Florenzi. Mancherà Antonio Di Natale, invece, tra le fila dei bianconeri.
Capitolo derby: l'eventuale spostamento della stracittadina verrà deciso lunedì.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TRIGORIA, STRISCIONE PER PALLOTTA: "NON MOLLARE, ROMA È CON TE!"
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "PRONTI A MORIRE SUL CAMPO. RITIRO? A VOLTE DEVO FARE IL PAPÀ CATTIVO. GAP TOTALE CON LA JUVE. LJAJIC, PJANIC E KEITA SONO AL 100%" - STRAMACCIONI: «NON FAREMO REGALI ALLA ROMA. DI NATALE RESTA IN DUBBIO»
TOTTI IN PAUSA DAL RITIRO. IL CAPITANO ALLE COMUNIONI DEI FIGLI CRISTIAN E CHANEL
PRIMAVERA, CROTONE-ROMA 0-4: I GIALLOROSSI CHIUDONO IL GIRONE C AL PRIMO POSTO
ROMA-UDINESE: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT SOLO GLI INFORTUNATI E LO SQUALIFICATO FLORENZI - I CONVOCATI DI STRAMACCIONI: OUT DI NATALE
DERBY, LUNEDÌ LA DECISIONE DELLA LEGA SU EVENTUALI SPOSTAMENTI DELLA STRACITTADINA