DIARIO DEL GIORNO 14/04/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - La Roma torna a lavorare a Trigoria in vista della sfida di domenica contro l'Atalanta. Florenzi (che ha ammesso su 'WeChat': "A freddo non avrei mai lasciato l'intervista e avrei risposto alle domande"), ha svolto lavoro in palestra per un problema all'unghia. Con lui anche Pjanic, per cui preoccupano le condizioni della caviglia. Difficile l'impiego contro i bergamaschi anche di Keita, mentre è ancora posticipato il rientro di Maicon: l'obiettivo è recuperarlo per le ultime 5-6 giornate di campionato.
Morgan De Sanctis ha affermato nella settima puntata di 'Draw My Life': "La Roma? Una sfida irrinunciabile. Volevo contribuire alla rinascita di un gruppo che aveva ricevuto tante critiche". Davide Astori, invece, ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale del club: "Sappiamo che dobbiamo recuperare ma siamo tranquilli, perché a parte il calendario abbiamo una finale alla penultima".
Anche Fabio Capello ha detto la sua sulla frattura tra Pallotta e parte della tifoseria: "Dovrebbe essere il punto di non ritorno per tutti. Io l'ho sempre detto, l'ho sempre fatto. Probabilmente ero uno dei pochi che aveva il coraggio di dirlo".
Intanto proseguono i lavori del nuovo stadio. Come ha fatto sapere l'As Roma in un comunicato, sono cominciate le perforazioni geotecniche nel sito dove sorgerà l'impianto
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
- IL MESSAGGERO - GLI AUTOGOL DI RUDI
- FLORENZI: "CRISTIANO RONALDO IL PIÙ FORTE, NAINGGOLAN IL PIÙ SIMPATICO, KEITA IL PIÙ SERIO. L'INTERVISTA ABBANDONATA? A FREDDO, NON LO RIFAREI"
- TRIGORIA, SQUADRA IN CAMPO PER IL RISCALDAMENTO. DIFFERENZIATO PER GERVINHO E KEITA, PALESTRA PER FLORENZI E PJANIC