DIARIO DEL GIORNO 26/04/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - Dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, la Roma torna a Trigoria per preparare il turno infrasettimanale che la vedrà impegnata contro il Sassuolo all'Olimpico. Gli uomini di Garcia hanno effettuato lavoro di scarico, mentre hanno svolto una seduta personalizzata Ljajic, Strootman e Maicon. Il brasiliano manca dal campo di gioco da ormai troppo tempo e il suo rientro pare avvolto nel mistero. L'attaccante serbo, invece, sarà presente contro il Sassuolo, escluse lesioni ai flessori.
Intanto i tifosi si riprendono Campo Testaccio: oggi una manifestazione per il ripristino dell'impianto. Capitolo mercato: arrivano dall'Inghilterra le voci che vogliono i giallorossi interessati a Nasri.
Follia nel derby della Mole: il Torino torna a vincere contro la Juventus dopo vent'anni ma i veri protagonisti sono gli ultras. Bombe carta e assalto al pullman dei bianconeri: 5 arresti.
QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - LA ROMA RESTA A MANI VUOTE
IL TEMPO - PER IL MOMENTO NIENTE RITIRO. DUBBIO LJAJIC
LA REPUBBLICA - MAICON AI BOX, IL RIENTRO È UN MISTERO. BALDISSONI PROMETTE: "RITOCCHI DELLA ROSA"
LJAJIC, ESCLUSE LESIONI AI FLESSORI: COL SASSUOLO CI SARÀ
MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: OCCHI SU NASRI
VERONA-SASSUOLO, BERARDI AMMONITO. SALTERÀ LA ROMA
SERIE A, LA LAZIO PAREGGIA COL CHIEVO E IL TORINO VINCE IL DERBY. 3 PUNTI ANCHE PER GENOA, VERONA E PARMA - LAZIO, PIOLI: "VOLEVAMO VINCERE, MA ABBIAMO MIGLIORATO LA NOSTRA CLASSIFICA. IL CAMPIONATO SI DECIDERÀ ALLA FINE" - LAZIO, BASTA: "DUE PUNTI PERSI, NON POSSIAMO SBAGLIARE QUESTE PARTITE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
FOLLIA AL DERBY DELLA MOLE: 5 ARRESTI