DIARIO DEL GIORNO 18/04/2015
Altro importante appuntamento per la Roma in vista della lotta al secondo posto. Domani la formazione giallorossa ospiterà l'Atalanta alla ricerca di 3 punti fondamentali nella lotta al secondo posto. Sulla quale influirà sicuramente il risultato di Juve-Lazio di stasera. Il tecnico giallorosso ammette di non fare calcoli ma anche che per i giallorossi non restano altre opzioni, se non la vittoria. Per la gara di domani capitan Totti è pronto a tornare titolare dopo i 90' in panchina con il Torino. Torna a disposizione Seydou Keita, mentre non ci sarà Pjanic, al pari di Gervinho e degli squalificati Manolas e De Rossi. Arruolato anche Balzaretti, in campo anche questa settimana con la Primavera.
La gara di domani sarà ovviamente una cartina di tornasole per le polemiche Pallotta-tifosi che hanno caratterizzato questa settimana. E mentre resta alto il rischio contestazione, il ministro Alfano annuncia il daspo per i 4 tifosi identificati come responsabili degli striscioni di Roma-Napoli. Capitolo mercato: oltre ai rumors su Dybala e alla situazione di Maicon, con Bruno Peres che resta la prima alternativa per la fascia destra, da segnalare l'interesse per Benjamin Mendy del Marsiglia.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - ITURBE VUOLE DYBALA A TRIGORIA. PIACE MENDY
GASPORT - VINCE LA ROMA, IL GIUDICE RIAPRE LA SUD LATERALE. E ORA LA PROTESTA?
PRIMAVERA, ROMA-BARI 5-1. BALZARETTI IN CAMPO PER 75'
TRIGORIA, IN GRUPPO TOTTI E KEITA. OUT PJANIC
ROMA-ATALANTA, CIRCA 800 GLI AGENTI IMPEGNATI. ATTENZIONE RIVOLTA AI CONTESTATORI
CONFERENZA STAMPA, REJA: "CI SERVONO PUNTI. I LAZIALI MI HANNO CHIESTO DI VINCERE"
MERCATO ROMA, MAICON VERSO L'ADDIO. BRUNO PERES IL POSSIBILE SOSTITUTO
ROMA-ATALANTA, I CONVOCATI DI GARCIA: OK KEITA, OUT PJANIC
LA SFIDA NELLA SFIDA: ITURBE VS. GOMEZ
ROMA-NAPOLI, ALFANO: "IDENTIFICATI 4 RESPONSABILI PER GLI STRISCIONI CONTRO LA LEARDI" - SARA' DASPO IN BASE ALLE NUOVE NORME
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24