DIARIO DEL GIORNO 25/03/2015
Primo giornata di lavoro a Trigoria in vista di Roma-Napoli: doppia seduta tra campo e palestra, a ranghi ridotti per gli impegni dei nazionali (con Holebas rientrato alla base per un problema al costato). Ma arrivano dall'infermeria le notizie più importanti della giornata. Escluse lesioni al ginocchio sinistro per Seydou Keita. Se si può tirare un respiro di sollievo, viste le indicazioni pessimiste dei giorni scorsi, il protocollo di recupero lascia il maliano ancora in dubbio per la sfida del 4 aprile. Confermato il problema al flessore per capitan Totti.
Intanto con la sosta del campionato si continua a discutere della questione stadio, della vicenda Calciopoli, con l'ex arbitro De Santis, unico condannato (ha rinunciato alla prescrizione) che ha commentato la sentenza della Cassazione. E resta d'attualità il mercato: si torna a parlare della questione Destro ed emergono dubbi sul futuro in giallorosso di Maicon. E in entrata potrebbe esserci già la prima mossa: il club giallorosso potrebbe presentare a breve una proposta al Torino per Bruno Peres.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
GASPORT - DIFFICOLTA' PER LO STADIO: SERVONO 500 MILIONI
LEGGO - MAICON: ULTIMA CHIAMATA IN CAMPO O SARA' DIVORZIO
IL TEMPO - HOLEBAS TORNA DALLA GRECIA
HI-PRESS: TUTTE LE NOTIZIE DALLA RASSEGNA STAMPA
TRIGORIA, LAVORO TATTICO PER IL GRUPPO. FISIOTERAPIA PER KEITA. PERSONALIZZATO PER TOTTI, MAICON E HOLEBAS (FOTO) - PALESTRA E LAVORO SUL CAMPO NEL POMERIGGIO
CASTAN, ULTIMO CONTROLLO NEI PROSSIMI GIORNI. POI L'IDONEITA' SPORTIVA
MERCATO ROMA, POSSIBILE IL RITORNO DI DESTRO CON DOUMBIA VERSO IL MILAN
MERCATO ROMA, I GIALLOROSSI SFIDANO NAPOLI ED INTER PER VAN DER WIEL
MERCATO ROMA, POSSIBILE RITORNO DI DESTRO CON DOUMBIA VERSO IL MILAN
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MERCATO ROMA, PRONTA L'OFFERTA PER BRUNO PERES
MERCATO ROMA, DAL BELGIO: ACCORDO CON ROLANDO, IL PORTOGHESE DIRA' ADDIO ALL'ANDERLECHT
LR24