DIARIO DEL GIORNO 07/02/2015
Giornata di vigilia di Cagliari-Roma a Trigoria dove nella rifinitura di questa mattina è arrivata l'ennesima brutta notizia per Rudi Garcia: Francesco Totti è stato costretto infatti a rimanere in palestra per una sindrome influenzale che lo mette a serio rischio per la trasferta in terra sarda. Il capitano è stato comunque convocato (nei 22 torna Sanabria) e solo nelle ore precedenti alla partita verranno valutate le sue condizioni.
Il tecnico francese nella consueta conferenza stampa pre-partita ci ha tenuto a spronare la squadra: "Chi non prende rischi non va avanti" e ha ribadito: "Ci basta una vittoria per ripartire". Il collega avversario, Gianfranco Zola, conosce l'importanza del match: "La posta in palio è alta per entrambe le squadre".
Intanto la Primavera di Alberto De Rossi stacca il pass per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio, nonostante la sconfitta odierna di misura contro il Pescara (0-1).
I LINK ALLE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGGERO - EMERGENZA ROMA, TOTTI C'E' SEMPRE
IL TEMPO - IL CASO DESTRO E LA LOMBALGIA DI BORRIELLO
GASPORT - BRUTTA COPIA ROMA. A GARCIA MANCANO 50 TIRI E 100 PALLONI
CAGLIARI-ROMA, I CONVOCATI DI GARCIA: C'E' TOTTI, TORNA SANABRIA
CONFERENZA STAMPA - GARCIA: "BASTA UNA VITTORIA PER RIPARTIRE. CHI NON PRENDE RISCHI NON VA AVANTI. PER TOTTI VALUTEREMO NELLE PROSSIME ORE, L'INFORTUNIO DI IBARBO SOLO UNA FATALITA'" (AUDIO)
CONFERENZA STAMPA - ZOLA: "LA POSTA IN PALIO E' ALTA PER ENTRAMBE LE SQUADRE. IBARBO? CI SONO RIMASTO MALE NEL VEDERLO GIOCARE"
CAGLIARI-ROMA, I CONVOCATI DI ZOLA: C'E' SAU
VIAREGGIO CUP - ROMA-PESCARA 0-1: I GIALLOROSSI NON PUNGONO MA PASSANO IL TURNO, DECISIVO IL PAREGGIO TRA BELGRANO E BOLOGNA
CAGLIARI-ROMA, LA SQUADRA SBARCA IN SARDEGNA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24