DIARIO DEL GIORNO 22/01/2015
Secondo giorno di preparazione per la Roma di Rudi Garcia in vista del delicatissimo match di domenica sera al Franchi contro la Fiorentina. Il tecnico dovrà valutare bene le condizioni di alcuni elementi importanti della rosa giallorossa come Astori, Holebas, Ljajic e Manolas, che oggi hanno svolto un lavoro personalizzato a Trigoria, oltre a quelle degli infortunati Torosidis e Cole.
Garcia però non ha dubbi: "Abbiamo una rosa di qualità, le assenze non sono un problema". A commentare il momento delicato ci ha pensato anche Alessandro Florenzi: "Nessun dramma, possiamo uscire da questo momento 'no'", ha dichiarato il centrocampista che ha poi aggiunto: "Siamo ancora in corso per lo scudetto e non molliamo nulla".
Capitolo mercato: sarebbero ore decisivo per l'approdo nella Capitale di Mohamed Salah, per il quale c'è da limare ancora qualche dettaglio con il Chelsea tra domanda e offerta. Delicata anche la situazione di Radja Nainggolan, con il Borussia Dortmund che ha spaventato la Roma offrendo 26 milioni per il belga, per il quale il Cagliari ne chiede 13 per la metà.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - ORE DECISIVE PER L'ARRIVO DI SALAH
GASPORT - CHE SVOLTA IL GARCIA 2.0: FISCHI, DUBBI E POLEMICHE
LA REPUBBLICA - POCO GIOCO E GIOVANI IGNORATI: GARCIA NON E' PIU' INTOCCABILE
CORSERA - GARCIA HA IMPARATO TROPPO IN FRETTA ANCHE I VIZI ITALIANI
COPPA ITALIA, ROMA-FIORENTINA: INFO BIGLIETTI
KEITA: "NAINGGOLAN MERITA IL MOMENTO CHE STA ATTRAVERSANDO, DA SEMPRE IL 100%
LA SFIDA NELLA SFIDA: TOTTI VS DIAMANTI
DE ROSSI: "IL MIO PRIMO GOL IN SERIE A UN MODO PER FAR CAPIRE CHE POTEVO RESTARE A ROMA"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24