Sospesa la squalifica di Garcia, cancellata quella di Holebas. Il tecnico: "Più ci daranno fastidio, più lotteremo". Keita: "Totti è incredibile"

19/12/2014 alle 21:40.
garcia-via-campania

DIARIO DEL GIORNO 19/12/2014


LAROMA24.IT - Giornata di vigilia in casa Roma. Domani il gruppo di cercherà la vittoria contro il Milan all'Olimpico per rimanere sulla scia della
. Intanto una vittoria arriva dalla Corte d'Appello:
sospesa la inflitta a ed accolto il ricorso contro lo stop di Holebas, contro i rossoneri ci saranno.

Il tecnico giallorosso ha parlato quest'oggi in vista del match nella consueta conferenza stampa: "Più ci daranno fastidio, più lotteremo. Più sarà difficile e più attaccheremo"-. dice che poi si sofferma sulla partita: "Vogliamo chiudere l'anno in bellezza".

Arrivano anche le dichiarazioni di : " incredibile, ai livelli di Guardiola". Piccolo spazio anche per le parole del patron rossonero Silvio Berlusconi: "Il Milan è più forte della Roma, non cambierei la nostra rosa con la loro".

 

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI OGGI

GASPORT, KEITA E GERVINHO? GARCIA LI ‘TRATTIENE’: CAPODANNO A ROMA

SONDAGGIO, PER IL 56% DEI TIFOSI GARCIA NON STA SBAGLIANDO PIÙ DEL DOVUTO

SONDAGGIO, CHE VOTO DARESTE ALLA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE DELLA ROMA?

TRIGORIA, NAINGGOLAN E MAICON IN GRUPPO. DIFFERENZIATO PER SKORUPSKI E UÇAN, PJANIC IN PERMESSO

ROMA-MILAN: ARBITRA RIZZOLI - RIZZOLI, NEL 2008 ARBITRÒ ROMA-MILAN: FINÌ 2-1 PER I GIALLOROSSI. I ROSSONERI LA SQUADRA A CUI HA FISCHIATO PIÙ RIGORI

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: “PIÙ CI DARANNO FASTIDIO PIÙ LOTTEREMO, PIÙ SARÀ DIFFICILE E PIÙ ATTACCHEREMO. A GENOVA CI SIAMO SENTITI IN PERICOLO. VOGLIAMO CHIUDERE L’ANNO IN BELLEZZA”

ROMA-MILAN: I CONVOCATI DI GARCIA. INSERITO HOLEBAS DOPO L’ESITO DEL RICORSO. OUT SKORUPSKI E UÇAN - I CONVOCATI DI INZAGHI: OK ALEX E TORRES

MILAN, BERLUSCONI: “NOI PIÙ FORTI DELLA ROMA, NON CAMBIEREI LA NOSTRA ROSA CON LA LORO”

LA SFIDA NELLA SFIDA: LJAJIC VS MENEZ

IL MILAN DI INZAGHI

CORTE D’APPELLO, SOSPESA LA SQUALIFICA DI GARCIA, ACCOLTO IL RICORSO PER HOLEBAS: DOMANI CI SARANNO CONTRO IL MILAN. BALDISSONI: “LO STEWARD HA RITRATTATO”

KEITA: “TOTTI INCREDIBILE, GARCIA AL LIVELLO DI GUARDIOLA. NEL GRUPPO UNA BELLA ATMOSFERA: VINCERE PER ME È FONDAMENTALE”

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24