DIARIO DEL GIORNO 18/12/2014
LAROMA24.IT - C'è una Roma che si prepara al match contro il Milan, un'altra che lavora per il progetto del nuovo impianto. Partiamo dai fatti extra campo: una giornata importante in Campidoglio dove anche oggi si è continuato a discutere della delibera sul pubblico interesse. Al termine ci si è dati un nuovo appuntamento per lunedì e molte sono le figure che hanno parlato, su tutti il sindaco Marino: "I tifosi romanisti devono sollecitare i consiglieri. Pallotta vuole inaugurare il nuovo impianto per il 2017", le sue parole.
Passiamo al campo, Roma-Milan è stata introdotta dalle parole in conferenza stampa di Filippo Inzaghi: "I giallorossi sono molto forti ma noi andremo all'Olimpico per giocarcela". I giallorossi intanto continuano ad allenarsi a Trigoria: oggi lavoro in palestra per Keita ma la sua presenza contro i rossoneri non è in discussione.
Quella contro il Milan sarà l'ultima sfida del 2014 e arriverà cinque giorni prima di Natale: uno studio de LAROMA24.IT spiega proprio come è dal 1996 che i giallorossi non perdono l'ultimo match prima delle festività natalizie.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI MERCATO
IL TEMPO - GARCIA INFURIATO: "E' UN'INGIUSTIZIA"
IL MESSAGGERO - DIEGO LOPEZ: "LA ROMA SI FERMA COSI'"
GASPORT - DE ROSSI VUOL MANDARE AL DIAVOLO IL 2014"
CORSPORT - IL CONTRATTO E' PRONTO. SI TRATTA ANCHE PER IL RINNOVO DI KEITA
MERCATO ROMA, WARNOCK (ALL. CRYSTAL PALACE): "COLE CI INTERESSA"
STADIO ROMA, APPUNTAMENTO A LUNEDI'. ROSSIN: NON C'E' L'INTERESSE COLLETTIVO" - RAGGI: "SIAMO AMMINISTRATORI, NON TIFOSI" - BAGLIO: "FAREMO DI TUTTO PER TERMINARE LA DISCUSSIONE ENTRO L'ANNO" - MARINO: "MANDATE I TIFOSI ROMANISTI A SOLLECITARE I CONSIGLIERI. PALLOTTA VUOLE INAUGURARE L'IMPIANTO NEL 2017"
MERCATO ROMA, AG. PERIN: "NESSUN CONTATTO CON I GIALLOROSSI"
LAROMA24.IT - ROMA IMBATTUTA DA 5 STAGIONI PRIMA DI NATALE. IN CASA ULTIMA SCONFITTA NEL 1996
PREZIOSI: "I GIORNALI SPARANO LE BUFALE E POI SCRIVONO CHE FACCIO MARCIA INDIETRO..."
TRIGORIA, LAVORO TECNICO-TATTICO PER LA SQUADRA. PALESTRA PER KEITA E PJANIC
GERVINHO: "VOGLIAMO VINCERE LO SCUDETTO. LA SQUALIFICA DI GARCIA NON AVRA' RIPERCUSSIONI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24