DIARIO DEL GIORNO 19/09/14
La Roma continua a preparare sul campo la sfida contro il Cagliari di Zeman, ma ancora restano gli strascichi della Champions League: per Iturbe confermata la lesione di primo grado al muscolo pettineo destro, mentre la Uefa apre un'inchiesta sugli scontri tra le tifoserie prima e durante il match con il CSKA.
Così, mentre sui campi del Fulvio Bernardini, Totti, De Rossi e Pjanic fanno allenamento personalizzato, la Nike prende Strootman, Cole e Garcia per un evento proprio nel centro tecnico giallorosso.
Arrivano poi le parole del presidente Pallotta, sul nuovo stadio della squadra: "Sarà l'impianto di intrattenimento piu importante d'Europa", dice, a poche ore dall'ok, nel pomeriggio, del XI municipio, alla costruzione dell'impianto.
In serata, poi, arrivano anche le parole di Nainggolan, Florenzi e Conti, e non si nasconde più nessuno: "Obbiettivo Scudetto".
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL TEMPO - ARRESTI, FERITI, DASPO: UN BOLLETTINO DI GUERRA
GASPORT - MAGLIE VENDUTE, DOPO TOTTI A SORPRESA SPUNTA COLE
ROMA-CSKA, MALAGO': "GIUSTA L'INCHIESTA DELL'UEFA SUGLI INCIDENTI" - IL COMUNICATO DEI RUSSI: "INACCETTABILI LE AZIONI DEI NOSTRI TIFOSI"
NIKE, EVENTO A TRIGORIA CON GARCIA, COLE E STROOTMAN PROTAGONISTI (FOTO)
ROMA-HELLAS VERONA: INFO BIGLIETTI
STADIO ROMA, IL MUNICIPIO XI DA L'OK MA CON ADEGUAMENTI