Impazza il mercato: Sabatini atteso in Turchia per Ucan. Piace Vrsaljko, sfida con il Milan per Iturbe, Dortmund su Ljajic. Stadio, probabili rallentamenti sull'iter

14/06/2014 alle 22:10.
dh4e4763

DIARIO DEL GIORNO 14/06/14


In attesa dell'esordio della Nazionale azzurra guidata da Daniele , nella capitale tiene banco l'argomento
mercato. Per rinforzare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione, il ds è atteso presto in Turchia per sbloccare l'affare Ucan con il Fenerbahce: costo per il cartellino fissato a 13 milioni. Sfida con il Milan, invece, per : l'Hellas Verona chiede 22-23 milioni più una contropartita tecnica per il calciatore, conteso dai rossoneri che hanno oggi ufficializzato l'arrivo di Jeremy Menez. Nuovo nome per la difesa, Vrsaljko: terzino sinistro del che ha ricevuto già un'offerta dalla , ma su cui si sarebbero accesi i riflettori giallorossi. Per quanto riguarda il mercato in uscita, è Bild dalla Germania a riportare l'interesse del Borussia Dortmund per Adem .

Argomento stadio: dalle pagine della Gazzetta dello Sport si vocifera di dubbi sulla validità del contratto di cessione del terreno di ad Eurnova di . Il fallimento della Sais Spa potrebbe causare dei rallentamenti sull'iter burocratico per cui saranno necessari più dei 75 giorni che restano al Comune per approvare il progetto preliminare dello stadio.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO, LA ROMA SENZA CONFINI

IL MESSAGGERO, PER LA FASCIA SPUNTA VRSALJKO

GASPORT, ROMA: RITARDI E RINVII. LO STADIO RISCHIA

TWITTER, DE SILVA: "ROMANISTI, GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA"

MERCATO ROMA, DALLA TURCHIA: SABATINI IN PARTENZA PER SBLOCCARE L'AFFARE UCAN

MERCATO ROMA, DALLA GERMANIA: DORTMUND INTERESSATO A LJAJIC

MERCATO ROMA, SFIDA CON IL MILAN PER ITURBE

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24