Garcia-Benatia, una cena per il futuro. Mercato: il Real punta Destro, i giallorossi prendono De Silva. Stadio, proseguono gli incontri del gruppo di lavoro

13/06/2014 alle 22:18.
url-17

 DIARIO DEL GIORNO 13/06/14

Cena riparatrice tra e . Il marocchino, al centro di fitte voci di mercato smentite però dalla conferenza stampa del ds , ha ricevuto l'arrivederci del tecnico francese per il ritiro di metà luglio a Trigoria: è convinto della sua permanenza. Secondo Marca, invece, Mattia è un obiettivo del Real madrid per sostituire la sempre più probabile partenza di Morata.

Per rumors sul mercato in uscita, giungono nuove anche dal fronte in entrata: i giallorossi si sono assicurati Daniel De Silva, centrocampista australiano classe '97 del Perth Glory. Per quanto riguarda l'argomento del nuovo stadio, parla Luca Pancalli: "Il fallimento del terreno potrebbe in qualche modo rallentare l'iter, anche se mi auguro di no". Ieri, negli uffici dell'Assessorato alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale, si è svolto il secondo appuntamento tra il gruppo di lavoro per l'esame dello studio di fattibilità del progetto.

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO - PIANO ROMA DA CHAMPIONS

IL MESSAGGERO - GARCIA, SABATINI E BALDISSONI, UN SUMMIT A TRIGORIA. OGGI IL TECNICO PARTE PER LE VACANZE IN SUDAMERICA

CORSERA - GARCIA SBARCA A TRIGORIA PER IL MERCATO. IN ARRIVO BASA E KALOU

MERCATO ROMA, DALL'AUSTRALIA: PRESO IL GIOVANE DE SILVA - DANIEL DE SILVA: CHI E'?

STADIO ROMA, PANCALLI: "IL FALLIMENTO DEL TERRENO POTREBBE RALLENTARE L'ITER"

MERCATO ROMA, IL REAL PENSA A DESTRO PER SOSTITUIRE MORATA  

STADIO ROMA, PROSEGUONO GLI INCONTRI DEL GRUPPO DI LAVORO

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24