Stadio Roma, mercoledì la presentazione. Marino: "Tempi brevi". Col Chievo arbitra Mazzoleni

20/03/2014 alle 21:28.
pallotta-dal-sindaco-di-troma-marino

DIARIO DEL GIORNO 20/03/2013

Dopo tante voci, oggi arriva l'ufficialità. Il 26 marzo sarà presentato ufficialmente il nuovo stadio di proprietà della Roma. Tutti i dettagli saranno finalmente svelati in Campidoglio dal presidente James Pallotta e da Dan Meis, architetto responsabile della realizzazione del progetto della nuova 'casa' del club giallorosso.

Intanto, la squadra prosegue la preparazione in vista della trasferta di Verona con il Chievo. Nella seduta odierna arrivano alcune indicazioni dalla partitella, con che ha schierato a centrocampo e confermato il tridente offensivo con e , già messo in mostra contro l'Udinese. La sfida con il Chievo sarà cruciale in ottica secondo posto, argomento affrontato anche da Rodrigo Taddei: "Siamo forti e tutti ci rispettano", le parole del centrocampista, che ha parlato anche di mister e del suo futuro.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CORSPORT - STADIO, IL COMUNE CHIEDE GARANZIE SUGLI INVESTIMENTI

IL TEMPO - TOTTI PRENOTA UN POSTO PER RIO

IL FATTO QUOTIDIANO - SETTE ANNI DI CAMPIONATI FALSATI

CHIEVO-ROMA: ARBITRA MAZZOLENI - BILANCIO POSITIVO PER I GIALLOROSSI

STADIO ROMA, MARINO: "VORREI TEMPI BREVI PER LA REALIZZAZIONE"

TRIGORIA: PALLE INATTIVE, FINALIZZAZIONE E PARTITELLA. PROVATO FLORENZI A CENTROCAMPO E IL TRIDENTE TOTTI-DESTRO-GERVINHO

STADIO ROMA, UFFICIALE: IL 26 MARZO ALLE 11 PRESENTAZIONE IN CAMPIDOGLIO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

TADDEI: "SECONDO POSTO? SIAMO FORTI E TUTTI CI RISPETTANO. GARCIA HA PORTATO LO SPIRITO GIUSTO. AMO LA ROMA, SPERO DI RESTARE"

LR24