DIARIO DEL GIORNO 13/02/'14 - Archiviato il Napoli, GARCIA: "Gli obiettivi? L'Europa e cercare di riprendere la Juve". DE ROSSI: "Siamo una squadra vera". TOTTI: "Vincere qui è più difficile". Strootman e Benatia squalificati per un turno in Coppa Italia. Trigoria, ok Maicon. Con la Samp arbitra Celi

13/02/2014 alle 21:42.
de-rossi-microfono-losi-present-core-de-roma-130214

Archiviata la debacle di , la Roma rialza la testa tramite le parole di due simboli quali e . E' uscita l'autobiografia del tecnico e in una intervista ad una radio francese ha detto: "Voglio rimanere il più a lungo possibile nella capitale. L'obiettivo? L'Europa e cercare di avvicinare la ". "Siamo una squadra vera. Torniamo a vincere", le dichiarazioni del centrocampista di Ostia che oggi è stato presente alla presentazione del libro 'Core de Roma'.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno , dopo l'espulsione di ieri sera, e che ha ricevuto l'ammonizione ed era in diffida.

Intanto, a Trigoria, la squadra prepara il prossimo turno in campionato contro la Sampdoria: , dopo che nel match contro il è entrato nella ripresa, ha lavorato regolarmente in gruppo. E contro la squadra di Mihajlovic arbitrerà Celi.

 

 

I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA

IL TEMPO, ROMA: MALEDETTA STELLA

I VOTI DEGLI ALTRI - DISASTRO IN DIFESA, TOROSIDIS E BASTOS I PEGGIORI. L'ATTACCO NON PUNGE, LE SCELTE DI GARCIA NON CONVINCONO

ROMA-SAMPDORIA: ARBITRA CELI - I PRECEDENTI CON L'ARBITRO

TRIGORIA, SCARICO E PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO. MAICON CON IL GRUPPO, OK FLORENZI

TWITTER, AS ROMA: "NESSUN GESTO OFFENSIVO DI STROOTMAN AI TIFOSI NAPOLI"

TOTTI: "FIERO DELLA MIA CARRIERA. VINCERE QUI E' SEMPRE PIU' DIFFICILE"

REPUBBLICA.IT, ROMA: NOTTE NEL SETTORE OSPITI. L'ODISSEA DI 500 TIFOSI

COPPA ITALIA, GIUDICE SPORTIVO: STROOTMAN E BENATIA SQUALIFICATI PER UN TURNO

PRESENTAZIONE 'CORE DE ROMA', DE ROSSI: "SIAMO UNA SQUADRA VERA, TORNEREMO A VINCERE" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

GARCIA: "VOGLIO RIMANERE IL PIU' A LUNGO POSSIBILE A ROMA. OBIETTIVO? L'EUROPA"

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24