"Abbiamo ricaricato le batterie. Cercheremo con tutte le forze di mettere la Juventus in difficoltà". Parola del portiere giallorosso Morgan De Sanctis, a pochi giorni dal match di Torino contro i bianconeri. Il primo dell'anno coincide con novità dai campi: ci sarà Tevez, rientrato
"Abbiamo ricaricato le batterie. Cercheremo con tutte le forze di mettere la Juventus in difficoltà". Parola del portiere giallorosso Morgan De Sanctis, a pochi giorni dal match di Torino contro i bianconeri. Il primo dell'anno coincide con novità dai campi: ci sarà Tevez, rientrato dall'Argentina dopo i problemi familiari che ne avevano costretto il prolungamento della permanenza, mentre Rudi Garcia a Trigoria prova il tridente Florenzi-Destro-Gervinho.
Se dal mercato arrivano indiscrezioni secondo le quali sarebbe pressochè chiusa la trattativa tra Roma e Genoa per il trasferimento di Marquinho (che, però, tentenna), rimbalzano rumors anche dal fronte societario: sembra avvicinarsi, infatti, l'accordo tra Feng, l'investitore cinese disposto a rilevare il 25% delle azioni del club giallorosso, e Unicredit.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
SOCIAL NETWORKS, GLI AUGURI DEI GIALLOROSSI PER IL 2014
DE SANCTIS: "ABBIAMO RICARICATO LE BATTERIE, CERCHEREMO DI BATTERE LA JUVENTUS"
JUVENTUS, TEVEZ RIENTRATO DALL'ARGENTINA
TRIGORIA, PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO. PROVATI FLORENZI-DESTRO-GERVINHO
MERCATO ROMA, PER MARQUINHO PISTA GENOA. C'E' L'ACCORDO TRA LE DUE SOCIETA'
ROMA, UNICREDIT-FENG: LA SVOLTA E' VICINA
IL SOLE 24 ORE.COM, LA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASY SPA FA UTILI NELL'IMMOBILIARE
LR24