DIARIO DEL GIORNO 24/12/13 - Il regalo di Garcia: "A Torino per vincere: tutta la Roma crede nello scudetto". Cerci e Heitinga: "Pronti a venire in giallorosso". Ag. Sanabria a LAROMA24.IT: "Preferisce la Premier"

24/12/2013 alle 19:19.

La vigilia romanista è aperta dalle parole di Rudi Garcia, che intervistato dal Corriere dello Sport ha dato appuntamento alla Juventus per il 5 gennaio: "Andremo lì per vincere: tutta la Roma crede nello scudetto". Per potenziare la macchina giallorossa, nel prossimo mercato potrebbe arrivare Heitinga.

Per potenziare la macchina giallorossa, nel prossimo mercato potrebbe arrivare Heitinga. L'olandese aspetta solo una chiamata: "Sono pronto", ha detto alla Gazzetta dello Sport. Anche Cerci, protagonista del Torino da un anno e mezzo, sogna una seconda chance: "Lo sanno tutti: sogno di tornare nella capitale".

Al contrario, Sanabria è più vicino alla Premier come conferma il suo agente a LAROMA24.IT: "Per ora preferisce l'Inghilterra".

 

VAI ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO: ROMA, EQUILIBRIO GENIALE

GASPORT, HEITINGA: "SE GARCIA CHIAMA SONO PRONTO"

GARCIA: "A TORINO PER VINCERE. TUTTA LA ROMA CREDE NELLO SCUDETTO. TOTTI E' IL DIO DEL CALCIO"

GASPORT, LA ROMA DI BENATIA

FOOTBALL 100, I MIGLIORI D'EUROPA: COMANDA MESSI, TOTTI 31°. PIRLO PRIMO ITALIANO

MERCATO, AG. SANABRIA A LR24.IT: "AL MOMENTO PREFERISCE L'INGHILTERRA"

MERCATO ROMA, CERCI: "VORREI TORNARE NELLA CAPITALE"

I VOTI DI DICEMBRE, SI CHIUDE NEL SEGNO DI DESTRO E BENATIA. STROOTMAN E CASTAN TRA I MIGLIORI, MALE BRADLEY. IN FLESSIONE DE ROSSI E FLORENZI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO

LR24