La notizia è di quelle scottanti: Wang Jianlin, l'uomo più ricco della Cina, è pronto a firmare un pre-accordo per rilevare la quota posseduta dalla banca nella holding di controllo dell'As Roma. Tra smentite che sanno di conferma, conferme dalle fonti vicine ad Unicredit,
La notizia è di quelle scottanti: Wang Jianlin, l'uomo più ricco della Cina, è pronto a firmare un pre-accordo per rilevare la quota posseduta dalla banca nella holding di controllo dell'As Roma. Tra smentite che sanno di conferma, conferme dalle fonti vicine ad Unicredit, tiene banco in casa Roma la possibilità dell' ingresso di un nuovo socio nel club giallorosso.
Club che, nel frattempo, sta cercando di rimanere focalizzato sugli impegni di campo. In vista del Cagliari, arbitrerà Celi (con cui i giallorossi hanno vinto 3 delle ultime 5 gare da lui dirette), Rudi Garcia si trova a dover fare i conti con gli infortuni e i calciatori in forse: De Rossi, Balzaretti e Borriello hanno svolto fisioterapia per recuperare dai rispettivi guai fisici. Qualche fastidio anche per Torosidis, rientrato dagli impegni nazionali con un affaticamente.
Dal gruppo arrivano le dichiarazioni di due degli uomini simbolo del gruppo: in primis il mister. Se Rudi Garcia dichiarava ad un magazine francese che "per farsi rispettare qui ci vuole carattere", sulla stessa lunghezza d'onda Morgan De Sanctis. Il portiere ex Napoli richiama tutti alla concentrazione perchè "possiamo tenere a lungo il primo posto". Mercato, a LAROMA24.IT arriva la smentita sulle voci che avrebbero voluto Vidic vicino alla Roma: l'agente smentisce, "tutto falso. Non sento nessuno da quest'estate".
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, PASSATO E FUTURO DELLA ROMA
IL SOLE 24ORE, IN ARRIVO UN SOCIO CINESE. INGRESSO CON AUMENTO RISERVATO
ROMA 'CINESE', IN ARRIVO IL NUOVO SOCIO DI PALLOTTA. UNICREDIT: "NO COMMENT"
TRIGORIA, LA SEDUTA DELLA MATTINA - ALLENAMENTO TATTICO NEL POMERIGGIO (SITUAZIONE INFORTUNATI)
AG. VIDIC A LAROMA24.IT: "NEMANJA OFFERTO ALLA ROMA? TUTTO FALSO"
GARCIA: "PER FARSI RISPETTARE A ROMA CI VUOLE CARATTERE"
DE SANCTIS: "POSSIAMO TENERE A LUNGO IL PRIMO POSTO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24