La Roma si prepara per la sfida contro il Napoli alternando lavoro in palestra a una partitella a ranghi ridotti. Ridotti nonostante il recupero di Maicon e Bradley (lavoro differenziato con il pallone),
Gruppo sprovvisto dei nazionali, tra cui Miralem Pjanic, per cui sembra più vicino l'ipotesi del rinnovo contrattuale e Daniele De Rossi, il migliore nella classifica dei passaggi effettuati in tutta la Serie A. Novità del giorno, invece, la possibile partnership con i serbi del Cukaricki, per sondare il mercato dei giovani talenti balcanici, e la possibilità dell'arrivo di nuovi soci, su cui si discuterà nella riunione del 28 ottobre.
Tornando al match di venerdì 18, quella contro i partenopei sarà il banco di prova in grado di poter confermare quanto di buono fatto in questo avvio di campionato da parte dei giallorossi. A preoccupare, però, è la situazione ambientale: le manifestazioni per la città e l'afflusso dei circa 4000 tifosi napoletani pongono l'accento su quella che sarà una difficile gestione dell'ordine pubblico.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
GASPORT, ROMA-NAPOLI: E' ALLERTA
CORSPORT: PRIMA IL NAPOLI, POI IL RINNOVO DI PJANIC - NUOVI SOCI IN ARRIVO: URGENTE TORNARE A PARLARE DI STADIO
TRIGORIA, LAVORO IN PALESTRA E FOCUS TECNICO-TATTICO. SI RIVEDE DESTRO
PLATINI: "CON GARCIA E UN TOTTI COSì, E' UNA BELLA ROMA"
ROMA, POSSIBILE PARTNERSHIP CON I SERBI DEL CUKARICKI
LR24, DE ROSSI: PRIMATO IN CAMPIONATO PER PASSAGGI EFFETTUATI
SONDAGGIO, TOTTI E LA NAZIONALE: LO RIVEDRESTE IN AZZURRO PER BRASILE 2014?
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24