Giornata calda in casa Roma. A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma lunedì sera alle 20.45, tengono banco le parole di Walter Sabatini in conferenza stampa e la notizia del rinnovo contrattuale
Giornata calda in casa Roma. A poche ore dalla sfida contro il Parma, in programma lunedì sera alle 20.45, tengono banco le parole di Walter Sabatini in conferenza stampa e la notizia del rinnovo contrattuale di Francesco Totti, che ha raggiunto un accordo biennale con la società a circa 3,2 milioni.
Il capitano si legherà alla Roma fino alla soglia dei 40 anni, per poi rientrare nei piani dirigenziali del club giallorosso. Certa la sua presenza nel tridente contro i gialloblù, dove dovrebbe essere affiancato da Gervinho e Florenzi. Probabile anche la presenza di Jedvaj, sul quale si è espresso Tonino Tempestilli rassicurando sulla sua presenza nella trasferta emiliana.
Ma è il ds della Roma il vero 'mattatore di giornata. Senza mezzi termini ha svelato gli obiettivi dei giallorossi ("La squadra lotterà per la Champions"), commentando il mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo aver definita "dolorosa ma necessaria", la cessione di Lamela (pronta la replica della madre del calciatore), ha anche voluto far chiarezza circa l'esistenza di una clausola sul contratto di Ljajic.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT, QUARANTOTTI, C'E' L'ACCORDO: SARA' CAPITANO DELLA ROMA FINO AL 2016
CORSPORT, GARCIA, DIFESA A TUTTO CAMPO
TRIGORIA, PROVATO IL TRIDENTE TOTTI-GERVINHO-FLORENZI. OUT DESTRO E BRADLEY
STADIO AS ROMA, PANCALLI: "PROGETTO FUMOSO. NESSUN INCONTRO IN AGENDA, PER ORA"
TEMPESTILLI: "JEDVAJ SARA' DISPONIBILE PER PARMA"
TWITTER, LA MADRE DI LAMELA: "LO HA VOLUTO VENDERE LA ROMA, NON MENTANO"
TENTATA SCALATA AS ROMA, MULTA DELLA CONSOB A FIORANELLI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24