Col Parma che si avvicina, si fa più concreta la possibilità di una nuova mobilitazione societaria. Stavolta legata al reparto marketing: sul fronte societario, infatti, si fa possibile l'addio di Cristoph Winterling, con la società che sarebbe insoddisfatta del suo lavoro per quanto riguarda la ricerca del main sponsor e della gestione dei Roma Store. M
Ma adesso c'è da pensare solo al Parma (Guida arbitrerà la gara): in vista della sfida di lunedì, continua la preparazione di Rudi Garcia e dei suoi ragazzi. Oggi doppia seduta, con partitella a campo ridotto e tanta tattica. Paura per Borriello, costretto a lasciare l'allenamento dopo uno scontro di gioco. Niente di grave: solo una piccola contusione. Notizie meno buone per Bradley: i risultati dei test effettuati a Trigoria hanno confermato una distorsione capsulo-legamentosa della caviglia sinistra. L'americano ha già iniziato con la fisioterapia e proseguirà con lavoro in palestra e in piscina. I tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere di circa un mese.
E intanto l'agente di Destro rimarca le parole pronunciate ieri dall'attaccante: "Tornerà preso in campo, sarà il suo anno".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
AG. DESTRO: "PRESTO TORNERÀ IN CAMPO, SARÀ IL SUO ANNO"
GUIDA, BILANCIO NEGATIVO CON LA ROMA: SOLO UNA VITTORIA IN 5 GARE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
GASPORT - VERSO L'ADDIO. ORA TOCCA A WINTERLING