Altra fantastica storia scritta dall'attore protagonista della Roma: Francesco Totti festeggia oggi i 20 anni dall'esordio in Serie A; tanto è passato dal quel Brescia-Roma del lontano 1993. Ma il numero 10 continua a stupire. Emoziona e si emoziona, come oggi alla festa organizzata per l'occasione al centro sportivo Fulvio Bernardini
Tanti gli attestati di stima arrivati al 10 giallorossi. Su tutti quelli del presidente Pallotta ("Onorato di essere una piccola parte della sua storia"), del direttore sportivo Sabatini ("Averlo è un privilegio") e di Baldini ("Doverosa la sua festa").
Ma oggi a Trigoria la squadra ha continuato ad allenarsi in vista della partita di sabato contro il Palermo. Brutte notizie per Pjanic che si è fermato nuovamente durante la seduta. Ha parlato Balzaretti: "Se giocherò contro i rosanero? Credo proprio di no".
Oggi in esclusiva LAROMA24.IT ha intervistato Pasquale Sensibile e Antonio Chimenti. "Nessun contatto con la Roma", le parole dell'ex dirigente della Sampdoria. "Io in giallorosso? Non ne so nulla", le dichiarazioni rilasciate dal portiere che ha giocato nella capitale in carriera.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
GASPORT, IL CAPITANO: "IO, TOTTI, ER MEJO CHE C'E'" (VIDEO)
IL TEMPO, UNICREDIT RASSICURA: "PALLOTTA HA CONFERMATO L'IMPEGNO"
TOTTI: "VI RACCONTO LE MIE PARTITE PIU' BELLE IN SERIE A"
PALERMO-ROMA: ARBITRA CALVARESE - CALVARESE, PRIMA VOLTA CON LA ROMA. CON IL PALERMA ZERO VITTORIE IN DUE PRECEDENTI
TOTTI: "RINGRAZIO TUTTI, OGGI MI SENTO DAVVERO UN VENTENNE" (VIDEO)
BALZARETTI: "SE GIOCHERO' SABATO? PENSO PROPRIO DI NO"
ANDREAZZOLI, DOMANI ALLE 13 LA CONFERENZA STAMPA
SENSIBILE A LR24.IT: "NESSUN CONTATTO CON LA ROMA. LAMELA E' IMPRESSIONANTE. OBIANG E' DA TOP CLUB"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24