DIARIO DEL GIORNO 23/02/13 - Aumentano i dubbi intorno ad Al Qaddumi. Andreazzoli: "Sono cose che non riguardano la squadra". A Bergamo rischio neve, domani la pronuncia del G.O.S.

23/02/2013 alle 20:42.

Mentre si intensificano le voci che insinuano dubbi sulla figura dello Sceicco Al Qaddumi, sottolineati dalle parole del consigliere della Roma Pippo Marra, il tecnico Andreazzoli fa quadrato intorno la sua squadra:


In vista del match di domenica contro l'Atalanta, l'allenatore giallorosso dovrà far a meno solo degli squalificati e e degli infortunati e .


A Bergamo la Roma troverà condizioni climatiche difficoltose, caratterizzate da neve e freddo. Domani mattina il G.O.S. si pronuncerà sull'agibilità dello stadio Atleti Azzurri d'Italia.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

ROMA, LO "SCEICCO FANTASMA". DUBBI E MISTERI SU AL QADDUMI

TRIGORIA, ALLENAMENTO ATLETICO-TATTICO PER IL GRUPPO. OUT TOTTI, DE ROSSI, CASTAN E DESTRO. STRISCIONE PER LA SQUADRA: 'RICOMINCIAMO!' (FOTO)

ATALANTA-ROMA: I CONVOCATI DI ANDREAZZOLI

CONFERENZA STAMPA, ANDREAZZOLI: "I RAGAZZI SANNO QUELLO CHE DEVONO FARE. LO SCEICCO? NON RIGUARDANO LA SQUADRA" (AUDIO, VIDEO E FOTO)

 MARRA: "SI DEVE USCIRE DALL'INCERTEZZA SUL FUTURO DELL'AS ROMA"

PRIMAVERA, ROMA-CATANIA 2-2

CONFERENZA STAMPA, COLANTUONO: "DOMANI DOBBIAMO GIOCARE CON IL COLTELLO TRA I DENTI. LE ASSENZE DI TOTTI E DEROSSI SONO UN VANTAGGIO PER NOI"

ATALANTA-ROMA, PREVISTA NEVICATA IN NOTTATA. DOMANI CONTROLLO DEFINITVO DEL G.O.S.

MASSIMO ASCOLTO: VOCI DALL'ETERE ROMANO

KEYWORDS: E PIPPO ARRIVA A 6....

LR24