"Oggi abbiamo parlato e siamo insieme, pronti a combattere le nostre battaglie". Dalle parole del ds Walter Sabatini la notizia più rilevante di giornata: il tecnico boemo rimarrà alla guida dei giallorossi. Zeman
"Oggi abbiamo parlato e siamo insieme, pronti a combattere le nostre battaglie". Dalle parole del ds Walter Sabatini la notizia più rilevante di giornata: il tecnico boemo rimarrà alla guida dei giallorossi.
Zeman, che ha guidato un allenamento al quale non hanno preso parte Perrotta, Osvaldo e De Rossi, ha incontrato la società, ricevendo la conferma da parte della dirigenza, nonostante le parole enigmatiche di ieri di Sabatini.
Per quanto riguarda il match di venerdì sera contro il Cagliari, certa l'assenza di Balzaretti: confermata infatti la lesione di primo/secondo grado al bicipite femorale destro, che lo terrà out dai campi per circa 20 giorni.
Capitolo mercato: in mattinata si era diffusa la suggestione di uno scambio tra Roma e Psg che vorrebbe Verratti sostituire Daniele De Rossi tra le fila dei giallorossi. Chissà che la trattativa andrà in porto, dopo la conferma del tecnico boemo. Nel frattempo il procuratore di Insigne ha ammesso di gradire un possibile approdo in giallorosso. E intanto la Fiorentina si interessa a Taddei: probabilmente, al riguardo, si avranno delle risposte nella giornata di domani.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - NIENTE SCHIARITA, ZEMAN IN BILICO
CORSPORT - SCAMBIO DI PRESTITI DE ROSSI-VERRATTI: ACCORDO RAGGIUNTO
ROMA E IL SOGNO BLANC. SABATINI: "NON E' PREVISTO IL SUO ARRIVO". L'AGENTE: "NESSUN CONTATTO"
ZEMAN LIVE, CONFERMATO IL TECNICO BOEMO. SABATINI: "CONTA SOLO LAVORARE INSIEME PER VINCERE". ZEMAN: "VOLEVO DARE UN SEGNALE. ALLENERO' AL MEGLIO"
TRIGORIA, ZEMAN REGOLARMENTE IN CAMPO. OUT BALZARETTI, FISIOTERAPIA E DIFFERENZIATO PER DE ROSSI. PALESTRA PER PERROTTA, MEZZA GIORNATA DI RIPOSO PER OSVALDO
MERCATO ROMA, IL PSG BLINDA VERRATTI. L'AGENTE: "NON SI MUOVE"
KEYWORDS - SABATINI E IL GLOSSARIO 'INCONTINENTE': DALLA A DI "ATTRITO" ALLA Z DI "ZEMAN 2"
BALZARETTI, LESIONE AL BICIPITE FEMORALE DESTRO. 15-20 GIORNI DI STOP
TRIGORIA, PARTITELLA PER IL GRUPPO. PARTECIPA ANCHE ZAGO. IN GRUPPO DE ROSSI, OSVALDO E PJANIC. SABATINI E BALDINI ASSISTONO ALLA SEDUTA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO:
SABATINI: "INSIEME CON ZEMAN PER COMBATTERE LE NOSTRE BATTAGLIE"
MERCATO ROMA, TADDEI VICINO ALLA FIORENTINA
ZEMAN: "VOLEVO DARE UN SEGNALE. ALLENERO' AL MEGLIO, CHIEDEVO SUPPORTO"
LR24