DIARIO DEL GIORNO 19/01/13 - Verso l'Inter, Zeman: "Difesa a tre solo per emergenza, non si cambia". Trigoria, ok Totti e Balzaretti. Stekelenburg, l'agente: "Possibile soluzione anche a gennaio"

19/01/2013 alle 19:37.

24 ore a Roma-Inter. Nessuna defezione eccellente per i giallorossi: tra i convocati Totti, Pjanic e Balzaretti. Il bosniaco oggi non ha terminato l'allenamento. Provato in allenamento De Rossi da mediano: dietro si è vista la coppia Castan-Burdisso. Niente difesa a tre, dunque. Zeman chiarisce:

Sponda nerazzurra, tante assenze. Mancherò anche Cassano all'Olimpico. Stramaccioni: "Servirà una grandissima prestazione". 

Mercato, la Roma blinda Marquinho e pensa al rinnovo per . L'agente di Stekelenburg: "Possibile una soluzione già a gennaio"

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSPORT, LO STADIO NASCE IN UMBRIA

LA REPUBBLICA, NO A REAL E CITY PER MARQUINHOS. PER PJANIC IPOTESI RINNOVO

TRIGORIA, PJANIC LASCIA LA SEDUTA. IN GRUPPO BALZARETTI, PROVATA LA DIFESA A 4 CON BURDISSO-CASTAN. DE ROSSI CENTRALE. DAVANTI TOTTI, OSVALDO E LAMELA

ROMA.INTER, I CONVOCATI DI ZEMAN. OK TOTTI, PJANIC E BALZARETTI. TORNA MARQUINHO

CONFERENZA STAMPA, ZEMAN: "IO INTEGRALISTA? LE GRANDI SQUADRE NON CAMBIANO MAI. DIFESA A TRE SOLO PER EMERGENZA" (AUDIO, FOTO E VIDEO)

 INTER, TORELLO E LAVORO TATTICO PER IL GRUPPO

ROMA-INTER, I CONVOCATI DI STRAMACCIONI

CONFERENZA STAMPA, STRAMACCIONI: "SERVIRA' GRANDISSIMA PARTITA CONTRO LA ROMA"

MERCATO ROMA, AG. STEKELENBURG: "VALUTIAMO LE OPZIONI, POSSIBILE UNA SOLUZIONE A GENNAIO"

 

LR24