La sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina si avvicina, e la Roma continua a perdere pezzi. Chi non ci sarà di sicuro è Francesco Totti. Il capitano, già out contro il Catania, sarà costretto a fermarsi per circa 4 giorni: gli esami a cui si è sottoposto hanno riscontrato un'elongazione alla coscia sinistra. Problemi anche per Balzaretti, colpito da un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, e Destro, a causa di un trauma contusivo alla caviglia d
Intanto, parola a Claudio Fenucci, che su Sky Sport dice la sua sul 'caso De Rossi': "E' importantissimo per la Roma, ma noi abbiamo scelto Zeman e rispetteremo sempre le sue decisioni". Poi sul momento della squadra: "Noi non siamo delusi", dice Fenucci riguardo alla Roma, che non pareggia da ben 16 gare consecutive.
E nel frattempo, nuove prospettive per Simone Perrotta: "Farà parte del consiglio federale della Figc come componente atleti" ha detto Tommasi. E ha aggiunto: "Speriamo che quella di Simone possa essere una voce genuina dal campo''.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TOTTI, ELONGAZIONE ALLA COSCIA SINISTRA. STOP DI 3-4 GIORNI, OUT CON LA FIORENTINA
FENUCCI: "DE ROSSI? RISPETTIAMO LE SCELTE DI ZEMAN"
COPPA ITALIA, FIORENTINA-ROMA: ARBITRA RIZZOLI
RETROSCENA ROMA: A NOVEMBRE TOVALIERI È STATO VICINO A SOSTITUIRE ZEMAN
TOMMASI: "PERROTTA FARÀ PARTE DEL CONSIGLIO FEDERALE DELLA FIGC"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO