A 5 giorni dal derby, Zeman continua a perdere pezzi. Dopo Mattia Destro, squalificato per un turno per l'espulsione rimediata contro il Palermo, durante l'allenamento di oggi sono stati costretti a fermarsi anche De Rossi, Nico Lopez e Junior Tallo. Niente di grave per il centrocampista, colpito da un semplice fastidio gastrointestinale. Per quanto riguarda i due ex Primavera, invece, il
Non hanno partecipato alla seduta nemmeno Stekelenburg, Osvaldo e Tachtsidis, oltre all'infortunato Lobont. Assenti anche Piris, che ha svolto differenziato in palestra, e Perrotta.
Nel frattempo, il tormentone De Rossi continua ad impazzare: secondo il Sun, le parole di Baldini sul numero 16 giallorosso ("Abbiamo ascoltato l'offerta del CIty in estate, se ce ne fosse un'altra la ascolteremmo nuovamente") non sono rimaste inascoltate dai tabloid inglesi. E sembra che il Manchester City sia nuovamente in allerta per la situazione del centrocampista. Ma su di lui c'è anche il Psg. Intanto, per il derby sono stati già venduti 26mila biglietti.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
DERBY, GIÀ VENDUTI 26 MILA BIGLIETTI
MERCATO ROMA, CITY ANCORA IN ALLERTA PER DE ROSSI. MA C'È ANCHE IL PSG
DE ROSSI, NESSUN PROBLEMA PER IL CENTROCAMPISTA: SEMPLICE FASTIDIO GASTROINTESTINALE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO