DIARIO DEL GIORNO 21/8/2012 - De Rossi: "Rimango qui. Ho scelto 30 anni fa. Non ho mai chiesto di andare via". Trigoria, in gruppo Marquinhos e Tachtsidis. Out Dodò. Ag. Stekelenburg: "Maarten sta benissimo a Roma"

21/08/2012 alle 22:46.

Una telenovela grigia e opaca più che giallorossa quella che ha tenuto banco negli ultimi giorni con un unico attore protagonista, Daniele De Rossi. Telenovela che puntulmente si chiude, come le ultime sessioni di mercato, nell'unico modo possibile.

Offuscato dalla vicenda intanto è arrivato nella capitale anche Marquinhos. Oggi il difensore brasiliano si è anche allenato con la squadra a Trigoria. In gruppo anche Tachtsidis. Out Dodo'. Novità in Serie A. Da domenica sarà possibile portare in panchina fino a 12 calciatori. Zeman, scosso dalla notizia ha commentato: "Per me non cambia moltissimo, e’ indifferente. Per la mia esperienza 18 giocatori erano sufficienti". Catania, -5. 

 

 

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

 



TWITTER, MARQUINHOS VISITA ROMA (FOTO) 

MERCATO ROMA, VILLAS BOAS VUOLE PJANIC AL TOTTENHAM

MERCATO ROMA, AG. STEKELENBURG: "MAARTEN STA BENISSIMO A ROMA. ANDREBBE VIA SE ARRIVASSE UN NUOVO PORTIERE"

CONFERENZA STAMPA, DE ROSSI: "RIMANGO QUI, HO SCELTO 30 ANNI FA. QUANDO VORRO' LASCIARE LA ROMA VE LO DIRO'. ZEMAN? MI TROVO BENE. PREFERIVO MONTELLA, MA POI HO SCOPERTO UNA GRANDE PERSONA" (FOTO, AUDIO E VIDEO)

TRIGORIA, IN GRUPPO MARQUINHOS E TACHTSIDIS. OUT DODO', UN CENTINAIO DI TIFOSI FUORI DAL BERNARDINI

SERIE A, DA DOMENICA POSSIBILE UNA LISTA CON 23 CALCIATORI. ZEMAN: "PER ME 18 BASTAVANO"

UFFICIALE, MARQUINHOS ALLA ROMA

 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO