DIARIO DEL GIORNO 31/7/2012 - Balzaretti, vicino l'accordo. Offerti 4.5 milioni al Palermo. Rosi rifiuta il Parma. Domani a Trigoria la presentazione di Destro

31/07/2012 alle 21:32.

Walter Sabatini - sigaretta dopo sigaretta, calciatore dopo calciatore - continua a lavorare per rinforzare la rosa. Così la Roma, dopo l'acquisto di Mattia Destro (che domani sarà presentato a Trigoria), adesso è sempre più vicina a Federico Balzaretti. Il terzino giusto nel momento giusto.

Così la Roma, dopo l'acquisto di Mattia (che domani sarà presentato a Trigoria), adesso è sempre più vicina a Federico Balzaretti. Il terzino giusto nel momento giusto. L'accordo è vicino: 4,5 milioni al Palermo, 1,5 a stagione per il calciatore. La campagna acquisti made in Usa comincia a convincere tifosi e addetti ai lavori. Dollaro dopo dollaro.  

L'altra faccia del mercato. Aleandro Rosi avrebbe rifiutato il Parma mentre per Marco Borriello si apre l'opportunità di un trasferimento al nel caso in cui decida di cedere Alberto Gilardino

 

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

 

 

CORSPORT, ROMA SI FA AVANTI RHODOLFO 

MERCATO ROMA, DAVIDE LIPPI: "NON SONO L'AGENTE DI ROSI". IL TERZINO AVREBBE RIFIUTATO IL PARMA

AS ROMA, DOMANI ALLE 12.30 LA PRESENTAZIONE DI DESTRO

MERCATO ROMA, AG. TOROSIDIS: "A VASILIS PIACEREBBE GIOCARE NELLA CAPITALE"

MERCATO ROMA, BORRIELLO AL GENOA IN CASO DI CESSIONE DI GILARDINO

AFFARE BALZARETTI, C'E' L'ACCORDO. 4,5 MILIONI AL PALERMO. 1,5 AL GIOCATORE. ZAMPARINI: "LA ROMA E' VICINISSIMA A FEDERICO"

 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24