DIARIO DEL GIORNO 4/2/2012 - Roma-Inter confermata: la situazione meteo è monitorata costantemente. Trigoria, rifinitura in palestra: presente anche Marquinho. Pizarro: "Sì immediato al City"

04/02/2012 alle 20:19.

Mentre la Capitale si sveglia tra il candore improvviso della neve, la Roma non si ferma e continua a preparare la gara slittata più volte contro l'Inter. Il match si giocherà domani alle 15 all'Olimpico, maltempo permettendo: la conferma è arrivato dallo stesso Alemanno. "Il prefetto ha deciso, s

La rifinitura di oggi è avvenuta in palestra: dopo la nevicata che nella serata di venerdì ha ricoperto i campi del centro sportivo di Trigoria, i giocatori giallorossi hanno svolto una sessione di allenamento al coperto. 

Intanto a Trigoria è arrivato Marquinho, centrocampista acquistato dalla Roma nella finestra di mercato invernale. Dopo aver visitato il centro sportivo e aver conosciuto il tecnico Luis Enrique, i compagni di squadra e i dirigenti presenti, il brasiliano ha svolto la sua prima seduta di allenamento in giallorosso. Nel frattempo oltremanica David Pizarro, neo giocatore del Manchester , è stato presentato alla stampa inglese: "Appena mi ha chiamato il non ho esitato a dire sì". 

Ha parlato anche , pronto per la sfida contro i nerazzurri: "All’andata fu la prima per me, l’Inter è sempre l’Inter, non sarà facile, sono in un buon momento. Speriamo di far bene“. Parola anche a Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma e attualmente alla guida del club di Massimo Moratti: "Il secondo anno a Roma? Troppe pressioni, troppi musi lunghi. Andarmene è stata una decisione di cuore".

 

 

LINKS ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

TRIGORIA, RIFINITURA IN PALESTRA. AL 'FULVIO BERNARDINI' SI VEDE MARQUINHO

TWITTER, BOJAN: "CI SIAMO ALLENATI IN PALESTRA"

MARQUINHO SI PRESENTA A MISTER E COMPAGNI

FACEBOOK, PRIMO ALLENAMENTO IN GIALLOROSSO PER MARQUINHO

BORINI: "L'INTER E' IN UN BUON MOMENTO, NON SARA' FACILE"

ROMA-INTER, UNITA' DI CRISI PER ORA CONFERMA. SITUAZIONE COSTANTEMENTE MONITORATA

ROMA-INTER, ALEMANNO: "IL PREFETTO HA CONFERMATO, SI GIOCA DOMANI ALLE 15"

RANIERI: "IL SECONDO ANNO A ROMA? TROPPE PRESSIONI E MUSI LUNGHI. POI QUANDO ARRIVARONO GLI AMERICANI..."

PIZARRO: "APPENA MI HA CHIAMATO IL CITY NON HO ESITATO A DIRE SI' " 

FIRMA DE ROSSI, ORA CI SIAMO

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24