DIARIO DEL GIORNO 10/1/2012 - Parla Pallotta: "Porteremo la Roma nel mondo. De Rossi? Credo di aver strappato il rinnovo". Domani la Coppa Italia, Luis Enrique: "Stessa intensità di sempre"

10/01/2012 alle 21:23.

Archiviata la vittoria contro il Chievo, è tempo di pensare agli ottavi di finale di Coppa Italia. Domani all'Olimpico arriva la Fiorentina, che ha inflitto poco più di un mese fa l'ultima sconfitta in campionato ai giallorossi. Il gruppo giallorosso ha effettuato questo pomeriggio l'allenamento di rifinitura a Trigoria: Totti e De Rossi hanno lavorato in gruppo.

Luis Enrique in conferenza stampa si è detto sicuro di poter far bene in Coppa Italia: "Con la non sarà facile, ma noi non cambieremo mentalità. Giocando così, possiamo vincere"

Dopo il tuffo in piscina di ieri, James Pallotta, ha rilasciato un'intervista a Roma Channel, assicurando che la Roma più che una questione economica è "una questione di cuore" e riguardo a "Credo di avergli strappato il rinnovo, nella breve conversazione che abbiamo avuto in campo..."

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO, AL CENTRO C'E' SEMPRE TOTTI

CORSPORT, RINASCITA ROMA GRAZIE ALLA DIFESA

TRIGORIA, DE ROSSI E TOTTI IN GRUPPO. ASSENTE DAL CAMPO CASSETTI

CONFERENZA STAMPA, LUI ENRIQUE: "CON LA FIORENTINA NON SARA' FACILE, MA NOI NON CAMBIEREMO MENTALITA'. GIOCANDO COSI', POSSIAMO VINCERE LA COPPA ITALIA"

PALLOTTA: BUSINESS ROMA? NON NE HO BISOGNO ECONOMICAMENTE. E' UNA QUESTIONE DI CUORE. HO STRAPPATO IL RINNOVO A DE ROSSI"

TWITTER, SULLA MACCHINA DI PANNES SPUNTANO LE BANDIERINE GIALLOROSSE

TOTTI E L'ARTE DEL CALCIO DI RIGORE: TUTTI I PENALTY DEL CAPITANO

SVUOTO CANTINE: BERSANI: "SE SEI FELICE PER TOTTI, SEI FELICE PER LA ROMA" - ROSSI: 2LE CRITICHE AL CAPITANO? GLI ALLUNGANO LA VITA"

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DALL'ETERE ROMANO