
Finalmente, si gioca. L'accordo tra calciatori e Lega è stato siglato nella tarda mattinata di oggi. La Serie A ripartirà dunque regolarmente da venerdì.
Oggi è stato anche il giorno della presentazione di Fernando Gago: "Posso giocare con De Rossi, mi voglio guadagnare la fiducia del tecnico", le parole del centrocampista argentino. A Trigoria è andato in scena anche il primo allenamento dopo il week end di riposo voluto da Luis Enrique: assenti Cicinho, Pizarro e lamela oltre ai nazionali e ai ragazzi della Primavera.
Intanto Bojan Krkic ha parlato a Radio Catalunya, emittente di riferimento a Barcellona: "Luis Enrique è un innovatore, con lui sto ritrovando il sorriso". Una rivoluzione, quella dell'asturiano: "Qui in Italia manca la mentalità vincente che abbiamo al Barcellona".
Caso Totti. Daniele Lo Monaco, responsabile della comunicazione della As Roma, ha cercato di calmare le acque: "Non esiste una querelle Totti-Baldini. Sulle parole di Franco è stato creato un caso inesistente". Su De Rossi e l'agognato contratto: "Non vedo proprio Daniele lontano da Roma". Proprio il Capitano oggi, secondo indiscrezioni, avrebbe incontrato il DS giallorosso all'interno del centro sportivo di Trigoria.
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
DE ROSSI, IL RINNOVO E' DOPPIO
BOJAN: "A ROMA STO RITROVANDO IL SORRISO, LUIS ENRIQUE E' UN INNOVATORE PER IL CALCIO ITALIANO"
PREMIO TOR VERGATA ETICA NELLO SPORT, FERGUSON: "TOTTI E' UN GIOCATORE FANTASTICO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO
LA RIVOLUZIONE CULTURALE ANCHE A PAROLE, SONO TORNATI I TEMPI DI BALDINI