Altra domenica senza calcio per i tifosi, giallorossi e non. Per fortuna l'accordo sul contratto collettivo è ad un passo: domani la firma, sorprese permettendo. A Roma ieri sera ci si è consolati con la bella gara in Supercoppa della Primavera, nonostante la sconfitta e la conseguente cocente delusione. E non mancano altri argomenti di discussione: il caso Totti è ancora d'attualità ( a breve previsto un incontro tra il numero 10, Sabatini e Baldini), così come il contratto di De Rossi.
A Roma ieri sera ci si è consolati con la bella gara in Supercoppa della Primavera, nonostante la sconfitta e la conseguente cocente delusione. E non mancano altri argomenti di discussione: il caso Totti è ancora d'attualità (a breve previsto un incontro tra il numero 10, Sabatini e Baldini), così come il contratto di De Rossi.
E mentre il Cagliari lancia la sfida ai giallorossi per la prima di campionato (parola di Ficcadenti) e una ricerca de LAROMA24.IT sottolinea la multinazionalità della rosa giallorossa, sul New York Times si parla di Thomas DiBenedetto & company...
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL MESSAGERO: DE ROSSI, ACCORDO LONTANO
CORSPORT: TOTTI-LUIS ENRIQUE, NUOVO ROUND
NY TIMES: TEMENDO L'AMERICANIZZAZIONE DI ROMOLO E REMO
MEDIASET.IT: ROMA, TOTTI CHIEDE CHIAREZZA, LUNEDì INCONTRA SABATINI, POI BALDINI
CAGLIARI, FICCADENTI: "LA ROMA E' FORTE, DOVREMO ESSERE AL TOP" - DANIELE CONTI: "TOTTI E' IL CAMPIONE PIU' IMPORTANTE DELLA ROMA"
SUPERCOPPA PRIMAVERA, A.DE ROSSI: "MERITAVAMO NOI"
MELTING POT ROMA, BEN 11 LE NAZIONI RAPPRESENTATE. MAI COSì TANTE
SERIE A, DOMANI LA FIRMA SUL CONTRATTO COLLETTIVO. POI INCONTRO A P.CHIGI
LR24