DIARIO DEL GIORNO 2/8/11 - Sabatini: "Non c'è un piano contro Totti, è un professionista esemplare". Domani la Supercoppa Primavera, De Rossi: "Vogliamo vincere". Antei a Luis Enrique: "E' un grande, tutti uguali con lui"

02/09/2011 alle 22:18.

Un segnale si chiedeva: ne sono arrivati tanti nella conferenza stampa prepartita di Roma Fiorentina di Supercoppa Tim primavera. Presente Alberto De Rossi ma soprattutto presente Walter Sabatini,

Domani, quindi, andrà in scena la Supercoppa Primavera Tim 2011: Roma e si contenderanno il trofeo allo stadio Olimpico, fischio d'inizio 20.45. Sul punto Alberto nella conferenza odierna: "Vogliamo vincere, daremo tutto". Non poteva manca un riferimento ai "suoi" ragazzi in prima squadra: "Caprari, Viviani e Verre meriotano questa chance, sono felice per loro".

A proposito di Primavera, udegne di nota le parole di Antei, ora passato al Grosseto in prestito: "Spero di tornare a Roma a fine prestito". Su Luis Enrique: "Il mister tratta tutti allo stesso modo e sa insegnare calcio, è un grande". 

Graditi ritorni a Trigoria: Juan oggi ha lavorato con il gruppo dopo una lunga degenza. Nell'allenamento odierno hanno lavorato a parte Cicnho, Pizarro e Lamela. In evidenza Borriello.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

IL MESSAGGERO: LA SOLITUDINE DEI NUMERI 10

GASPORT: NUOVO PROGETTO, SERVE PAZIENZA

CONFERENZA STAMPA, SABATINI: "TOTTI DEVE FAR LAVORARE LUIS ENRIQUE SERENAMENTE" - A. DE ROSSI: "VOGLIAMO VINCERE LA COPPA"

MERCATO ROMA, ANTEI: "SPERO DI RITORNARE NELLA CAPITALE. LUIS ENRIQUE TRATTA TUTTI NELLO STESSO MODO"

TRIGORIA, JUAN SI ALLENA CON IL GRUPPO. A PARTE LAMELA, PIZARRO E CICINHO

A ROMA PASSA LO STRANIERO: E' RECORD CON 19 GIOCATORI

LA ROMA CAMBIA MUSICA: PIU' TANGO CHE SAMBA: DOPO 15 ANNI PIU' ARGENTINI CHE BRASILIANI

MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO

UFFICIALE, SI AL CONTRATTO PONTE: LA SERIE A RIPARTE