
La Roma sta per mettersi alla prova. Domani infatti ci sarà il primo impegno ufficiale per i giallorossi: alle 20.45 scenderanno in campo contro lo Slovan Bratislava nell'incontro valido per l'andata dei playoff di Europa League. Oggi c'è stato l'ultimo allenamento:
Fronte mercato. Si sgonfia subito il caso Cassano: Galliani in persona ha smentito qualunque trattativa riguardante il fantasista barese. La Roma intanto perde un potenziale obiettivo: Osvaldo ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid, sarà nella capitale spagnola a ore.
Intanto domani sarà il giorno di DiBenedetto: attesa per il closing e per una possibile presenza a Bratislava, anche se non mancano voci fuori dal coro. Beha, autore di nota fede fiorentina, ha parlato di "un interesse da parte della famiglia Della Valle nei confronti della società capitolina".
In giornata, Francesco Totti ha ricordato dal suo blog personale il presidente Franco Sensi a 3 anni esatti dalla sua morte: "Non dimenticherò mai la famiglia Sensi, hanno fatto tanto per me", le parole del Capitano.
Daniel Moretti
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA
CORSERA, TOTTI: UN PUNTO INTERROGATIVO
CORSPORT, DI BENEDETTO ARRIVA E FIRMA
BEHA: "CREDO CHE DELLA VALLE ABBIA COME OBIETTIVO L'ACQUISIZIONE DELLA ROMA"
MERCATO ROMA, GALLIANI: "MAI PROPOSTO UNO SCAMBIO BORRIELLO - CASSANO"
CONFERENZA STAMPA, BURDISSO: "PUNTIAMO AD ARRIVARE IN FONDO ALL'EUROPA LEAGUE". LUIS ENRIQUE: "NON SONO PREOCCUPATO" FOTO E VIDEO)
EUROPA LEAGUE, RIFINITURA A BRATISLAVA: TOTTI E PERROTTA IN CAMPO. LUIS ENRIQUE ELOGIA BRIGHI (FOTO)
LAMELA, RIENTRO ANTICIPATO A DOMANI. VENERDI' ACCERTAMENTI AL GEMELLI
TOTTI: "TRE ANNI FA MORIVA FRANCO SENSI. SARO' SEMPRE GRATO ALLA SUA FAMIGLIA"
MERCATO ROMA, TROVATO ACCORDO TRA ATLETICO MADRID E ESPANYOL PER OSVALDO