DIARIO DEL GIORNO 6/05/11 - Montella in conferenza stampa: "Gara super decisiva, nessuno può sbagliare". Goggiamani (Antitrust): "L'ok in 10 giorni". In trasferta con Montella media di 2,60 punti

06/05/2011 alle 23:05.

In casa Roma il tema principale è la rincorsa al quarto posto, a questo proposito la squadra giallorossa ha svolto l'ultimo allenamento in vista del big match di domani sera contro il Milan: provato Borriello titolare. Mister Montella in conferenza stampa tiene alta l'attenzione e la concentrazione di tutti:

 



 

Con i tre punti conquistati a Bari, la Roma, da quando Montella siede in panchina, è la squadra ad aver raccolto più punti in trasferta: 2,60. 



 

Intanto con la fine del campionato in vista, si programma la preparazione alla stagione 2011/2012. La squadra partirà alla volta di Riscone di Brunico dal 14/15 luglio con partenza anticipata in caso di preliminari di . 



 

Capitolo societario: arrivano le parole di Goggiamani, capo ufficio stampa dell'Antitrust che assicura: "Aspettiamo la notifica. L'ok può arrivare in 10 giorni".



 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA



 

CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA: "NESSUNO PUO' SBAGLIARE"



 

TRIGORIA, PROVATO BORRIELLO TITOLARE



 

MAI DIRE OLIMPICO: FUORI CASA MONTELLA HA LA MEDIA PIU' ALTA DELLA SERIE A



 

RITIRO DI RISCONE, SI PARTE IL 14/15 LUGLIO. CON I PRELIMINARI SI ANTICIPEREBBE AL 2/3 LUGLIO



 

GOGGIAMANI (ANTITRUST): "L'OK PUO' ARRIVARE IN 10 GIORNI"



 

MERCATO ROMA, AG. GALEANO: "IERI HO INCONTRATO SABATINI"



 

CATANIA-ROMA: INFO BIGLIETTI



 

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO



 

I CONVOCATI DI MISTER MONTELLA PER ROMA-MILAN