La Roma batte il Monza 4-1 nella 27esima giornata di campionato: in gol Pellegrini, Lukaku, Dybala e Paredes dal dischetto. Proprio la Joya è stato protagonista del tris giallorosso su punizione col mancino e dopo l'argentino ha esultato su Instagram: "Una MAGICA serata! Orgoglioso del lavoro di squadra!! Daje Roma".
Visualizza questo post su Instagram
"Avanti così!", scrive Dean Huijsen su Instagram: il difensore è subentrato nel corso della ripresa e ha guadagnato anche il rigore, poi trasformato da Paredes.
Visualizza questo post su Instagram
Più sintetico il commento su Instagram di Leandro Paredes, autore del gol del 4-0 (terzo centro consecutivo su rigore) e di un'altra prestazione più che convincente: "+3".
Visualizza questo post su Instagram
Anche il terzino turco Zeki Celik ha mostrato la sua felicità per l'importante risultato ottenuto con un post su Instagram: "Felice della vittoria di oggi e continueremo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi. Insieme, possiamo farcela".
Visualizza questo post su Instagram
L'autore della seconda rete della Roma Lukaku ha pubblicato nelle stories uno scatto che lo ritrae con Edoardo Bove: "Mon frère" ha scritto il belga.