Social, Abraham: "La nostra casa". Pellegrini: "Tu sei nata grande". Mkhitaryan: "Forza Roma sempre". Zalewski: "È tornata la normalità" (FOTO)

20/03/2022 alle 20:19.
instagram-sergio-oliveira-2

La Roma stravince il derby contro la Lazio per 3-0. I giallorossi dominano il match per tutti i 90 minuti e chiudono la pratica già nel primo tempo trascinati da un super Abraham (doppietta) e da capitan Pellegrini, che pennella una punizione sotto l'incrocio dei pali. Queste le reazioni degli uomini di Mourinho sui social.

Sergio Oliveira esulta su : "Roma è romanista".

 

Anche Mkhitaryan è incontenibile: "Forza Roma sempre" - il commento dell'armeno su . E poi fa i complimenti ad Abraham: "Che partita amico".

Felix, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, si complimenta con i suoi compagni di squadra: "Festeggiando una fantastica prestazione di squadra stasera. Sono così orgoglioso dei miei compagni".

Zalewski, autore di un'ottima partita, commenta ironicamente quanto successo nella sfida di andata: "Piccolo incidente di percorso all’andata…tranquilli, abbiamo riportato tutto alla normalità!"

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da 10 (@nico_zale)

Anche Kumbulla esprime la sua gioia: "Grazie Roma. Insieme".

Mancini esalta la prestazione offerta dalla squadra: "Questa è la Roma".

Pellegrini, autore del capolavoro su punizione del 3-0, cita una frase dell'inno "Roma, Roma, Roma": "Tu sei nata grande".

Abraham, mattatore della serata con una doppietta, mette in chiaro le cose: "La nostra casa. La nostra Roma".

Ibanez festeggia in modo provocatorio: "Grande vittoria!" - scritta affiancata da 3 pere.

Anche Bove partecipa alla festa: "Roma ha vinto. Se i tuoi colori sventolo..."

"Sempre Roma" - il commento di Smalling su .

Cristante: "Un’atmosfera incredibile. Una prestazione da ROMA. Il derby è nostro".