Social, Ibanez: "Neanche la pioggia ferma questa Roma". Villar: "Pazzesco". Fonseca: "Ora avanti così". Cristante: "Vittoria di squadra". Pellegrini: "Gruppo sorprendente" (FOTO)

03/01/2021 alle 17:34.
roma-vs-sampdoria-serie-a-tim-20202021-17

La Roma porta a casa la prima vittoria del 2021 imponendosi di misura ai danni della Sampdoria grazie a un gol di . Per festeggiare i tre punti conquistati al termine del match Bryan Cristante, centrocampista giallorosso, ha postato sul proprio profilo una fotografia accompagnata dalla frase: "Volevamo iniziare questo 2021 proprio così. Bellissima vittoria di squadra".

"Neanche il diluvio può fermare questa Roma. Una partita che è il risultato graduale del nostro sforzo costante!" è il messaggio euforico di Roger Ibanez nella serata.

 

 

Festeggia anche Gonzalo Villar la vittoria ottenuta sotto la pioggia dell'Olimpico: "Ballando sotto la pioggia. Pazzesco ragazzi!", il suo messaggio arricchito da una foto che lo ritrae durante la gara con la Sampdoria.

 

Commenta su la prima vittoria del 2021 anche il tecnico Paulo Fonseca. "Era fondamentale iniziare l’anno con una vittoria. Andiamo avanti", il pensiero dell'allenatore portoghese sopra una foto dell'esultanza della squadra.

 

Anche Leonardo Spinazzola, che a causa di un infortunio non ha potuto scendere in campo con i compagni ha postato una foto sul proprio profilo per congratularsi con la squadra. Il terzino ha scritto: "Bravi ragazzi!". Stesse parole usate da Javier Pastore.

Anche Javier Pastore si è complimentato con i compagni tramite il proprio profilo : "3 punti. Bravi ragazzi".

Esulta anche Pedro. Lo spagnolo, rimasto a Trigoria per via di un problema muscolare accusato lo scorso 31 dicembre, esulta sui social per il successo di oggi pomeriggio con la Samp: "Avanti così", scrive il numero 11 su . Esulta anche Kumbulla: «+3 punti, grande Roma»

"Anche sotto il diluvio un gruppo che combatte col cuore e voglia di vincere - le parole di Gianluca Mancini -. Buona la prima del 2021! Avanti Roma!"

«Iniziamo il 2021 come avevamo chiuso il 2020. Vincendo», il commento di Jordan Veretout, mentre Lorenzo Pellegrini esalta la prestazione della squadra: «Questo gruppo è sorprendente».