Instagram, Zaniolo a Manolas: "Tanti auguri Kostas". Nainggolan pubblica l'immagine del greco in 'versione donna' e scherza: "Ti auguro tutto il meglio" (FOTO e VIDEO)

14/06/2020 alle 18:28.
as-roma-seduta-di-allenamento-al-centro-sportivo-di-trigoria-18

29 anni oggi per Kostas , passato la scorsa estate dalla Roma al . A dedicare un pensiero al difensore greco, oggi, è stato anche Nicolò Zaniolo, che sui social ha condiviso uno scatto con l'ex giallorosso: "Tanti auguri Kostas", il messaggio del classe '99 romanista con tanto di cuori.

Anche e , con cui ha condiviso negli anni passati lo spogliatoio della Roma, hanno voluto inviare il proprio messaggio di auguri al difensore greco. "Buon compleanno amico di mille battaglie… ti auguro tutto il meglio…" è quanto scritto dal Ninja che poi ha scherzato condividendo un'altra storia con una foto di in versione… donna. "Auguri fratello" è invece il messaggio del centrocampista juventino a corredo di un'immagine che li ritrae entrambi con la maglia giallorossa.


Sono arrivati gli auguri anche dall'Uefa che ha voluto festeggiare il compleanno di riproponendo, tramite un video pubblicato sul proprio profilo , quel gol segnato contro il nel ritorno dei quarti di finale di 2017/18 che regalò alla Roma la qualificazione alle semifinali. «Rimonta sensazionale, esultanza memorabile. Buon compleanno » è il messaggio dell'Uefa ad accompagnare il filmato.

 

Clicky