Social, Pellegrini esalta la Roma: "Che squadra, che gruppo, che uomini!". Zaniolo: "Vincere, segnare, sognare". Smalling: "Daje Roma!". Spinazzola: "Grinta, voglia, carattere". Pastore: "Niente da dire, +3" (FOTO)

02/11/2019 alle 22:14.
roma-vs-napoli-serie-a-tim-2019-2020-42

Alle prese con il recupero dall'infortunio dopo la frattura del quinto metatarso del piede destro, Lorenzo Pellegrini ha fatto il tifo per la sua Roma oggi nel big match contro il . E al termine della partita, che ha visto i giallorossi trionfare 2-1 sugli azzurri, su ha esaltato i suoi compagni: "Che squadra, che gruppo, che uomini!".

 

Visualizza questo post su

 

Che squadra, che gruppo, che uomini! ?❤️

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) in data:


Arriva la gioia social anche da parte del gioiello della Roma, Nicolò Zaniolo, che commenta così uno scatto che lo ritrae mostrare il nome ed il numero che porta sulle spalle: "Festeggiare le 50 presenze con questa favolosa maglia,vincere,segnare e sognare"

 

Visualizza questo post su

 

Festeggiare le 50 presenze con questa favolosa maglia,vincere,segnare e sognare. #romanapoli

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo) in data:


Si è ambientato in fretta anche Chris Smalling, che oltre ad aver presto imparato a difendere in Serie A, ha familiarizzato con il 'mantra' dei tifosi giallorossi. Un "Daje Roma!" a commentare l'immagine dell'esultanza dopo un gol.

 

 

Visualizza questo post su

 

⚡️Daje Roma! ⚡️ ❤️? @officialasroma ?

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data:


Anche l' della Roma esulta su . "Tutti insieme, in ogni momento", il commento di Nuno Campos ad un'immagine che ritrae la squadra nel corso dell'esultanza dopo il gol di Zaniolo. Il braccio destro pubblica poi anche una storia: "Insieme siamo più forti", il commento.

 

 

Visualizza questo post su

 

All together all the time ??????

Un post condiviso da Nuno Campos (@nuno_campos_official) in data:


Esalta la grande vittoria della Roma sulla diretta concorrente per un posto in anche Leonardo Spinazzola, che posta sul proprio profilo una foto che lo ritrae accanto a Jordan Veretout durante l'esultanza per il 2-0 giallorosso. Queste le parole del terzino: "Grinta. Voglia. Carattere. Ingredienti che dobbiamo portare sempre con noi. Un super gruppo per una super Roma".

 


Una serie di scatti pubblicati anche da Javier Pastore: "Niente da dire!!! +3" il commento del Flaco. Non si fa attendere la risposta di un suo compagno di squadra, Zaniolo, che lo etichetta semplicemente come "Fenomeno". Il trequartista argentino pubblica anche uno scatto che lo ritrae con Veretout, e Mancini, così commentandolo: "Sempre così!! Tutti insieme".

 

 

Visualizza questo post su

 

Niente da dire !!! ?❤️?? @officialasroma +3

Un post condiviso da Javier Pastore ( Oficial ) (@flacojp27) in data:


Commenta non solo la partita, ma l'intera settimana Jordan Veretout, sul suo profilo : "Finalmente è arrivato! Il mio primo gol in giallorosso. La settimana perfetta! 3 partite, 9 punti e la consapevolezza di essere forti".

Pubblica uno scatto che ritrae l'intera squadra Justin Kluivert, che commenta così: "Grande squadra, orgogliosa".

 

 

Visualizza questo post su

 

grande squadra, orgogliosa #forzaroma?❤️ #JK99 ?

Un post condiviso da Justin Dean Kluivert (@justinkluivert) in data:


Anche Cengiz Under commenta la vittoria della Roma sul proprio profilo . Queste le parole spese dall'attaccante esterno turco: "Bello tornare e vincere in casa!"

 

Visualizza questo post su

 

Good to be back and home win! ?❤️

Un post condiviso da Cengiz Ünder (@cengizunder) in data:


Un altro calciatore turco, al suo primo match da titolare con la maglia della Roma, commenta la prestazione odierna. Queste le parole di Mert Cetin: "Sono felice di aver fatto parte degli undici titolari la prima volta, chiedo scusa alla mia squadra e ai tifosi per esser stato espulso all’ultimo minuto. Forza Roma!"

Clicky