Twitter, altro attacco di Tutumlu a Pallotta: "Se non dai spiegazioni ai tifosi della Roma, entro una settimana lo farò io"

17/08/2019 alle 20:21.
tutumlu

Dopo gli attacchi di ieri nei confronti del presidente , l'operatore di mercato turco Bayram Tutumlu è tornato a twittare contro il presidente giallorosso: " se non dai spiegazioni ai tifosi in una settimana, lo dirò e non puoi negare! Perché incontri sempre  Baldini fuori Roma? Di chi hai paura? I tifosi italiani sono molto intelligenti! Negli Stati Uniti non esistono tifosi! Quindi ti consiglio di fare una conferenza stampa per dire tutta la verità e come il tuo consigliere Baldini ti ha ingannato... Ti onorerà se fai autocritica, forse i tifosi ti perdonano".

E ancora il turco: ", perché non dici ai tifosi la verità? La Roma era sotto FPF due anni fa o no? Le bugie hanno le gambe corte. La Roma merita la verità, Di ai tifosi perché hai venduto giocatori per un valore di 180 milioni? Le grandi squadre non vendono i loro migliori giocatori ma acquistano".

Nuovi tweet, altri attacchi, questa volta alla stampa romana: "Perché la stampa romana non fa domande al triangolo? Come guardate in faccia i vostri figli? So che vi dicono alcune cose della Roma che non potete pubblicare e voi seguite gli ordini! Due giornalisti con cui ho pranzato mi hanno detto i loro nomi...".

Clicky