Arriva da Kostas Manolas il primo commento "social" dopo il successo esterno per 4-2 della Roma sulla Fiorentina. Il difensore greco, autore del gol del 3-2, ha postato la foto della sua esultanza accompagnata da questo messaggio: "3 punti importantissimi. Daje Roma!"
Dopo Manolas è il turno di Radja Nainggolan: "Grande risultato. Grande prestazione e +3... bravi ragazzi e bravo Gerson. Andiamo avanti così, ora sosta e ritorno in nazionale".
Arriva il pensiero social anche di Alisson, ancora tra i protagonisti dell'incontro: "Non è facile vincere a Firenze. Grandi ragazzi!" ha scritto il portiere.
Non è facile vincere a Firenze. Grandi ragazzi! ⚽️?? @OfficialASRoma #FiorentinaRoma #SerieATIM #AB1 pic.twitter.com/LYYFsLawwA
— Alisson Becker (@Alissonbecker) 5 novembre 2017
A fine partita si esprimono su Instagram anche Stephan El Shaarawy e Maxime Gonalons. "Un'altra vittoria importantissima in trasferta, avanti così"
Complimenti per Gerson anche da parte di Kevin Strootman, che gli dedica un post su Instagram:
Un piacere incontrare un campione come @antoniounico10, grazie a @acffiorentina per l'accoglienza!
Arriva il post anche di Pellegrini su Instagram dedicato a Fiorentina-Roma
Anche Emerson Palmieri, tramite una storia Instagram, si complimenta con Gerson per la doppietta realizzata a Firenze.
Anche Diego Perotti, autore del quarto gol giallorosso, celebra la vittoria tramite il suo profilo Instagram. Questo il post dell'argentino: "Grande vittoria di squadra. E ora in nazionale"
Kevin Strootman scherza con Perotti tra i commenti alla sua foto ma la risposta dell'argentino non si fa attendere: "Olandese co******"