Si festeggia non solo in campo, ma anche sui social network al termine della trasferta di Crotone, dove allo Stadio Scida la Roma è uscita vincitrice dallo scontro con i padroni di casa grazie ai gol di Radja Nainggolan ed Edin Dzeko. Il primo a celebrare i tre punti su Instagram è Antonio Ruediger, che posta una sua immagine insieme a Federico Fazio e la didascalia: "Altri tre punti importanti in tasca. Bella prestazione e porta inviolata"
Sempre su Instagram, arrivano i festeggiamenti da parte di Kevin Strootman, con un serafico: "+3"
Una foto pubblicata da Kevin Strootman (@kevinstrootman) in data:
Stesso mezzo anche per Fazio, che usa Instagram per ripostare la foto di Ruediger con la didascalia: "Relax col mio amico Antonio dopo un grande match. Continuiamo così gente!"
Completa il terzetto di difesa Kostas Manolas, con una foto su Instagram e la didascalia: "Bravi!"
Una foto pubblicata da Official Instagram (@kostasmanolas44) in data:
Autore del gol del vantaggio, Radja Nainggolan festeggia così su Instagram: "Buona vittoria, avanti così". Poi è la volta di un ex, Alessandro Florenzi, ancora out per infortunio che su twitter ha postato una foto della squadra che esulta accompagnata da questo messaggio: "Grandi ragazzi! E un saluto speciale al Crotone: peccato non esserci stato"
Grandi ragazzi! ⚽️⚽️
E un saluto speciale al Crotone: peccato non esserci stato! #CrotoneRoma pic.twitter.com/95oPISpqKA— Alessandro Florenzi (@Florenzi) 12 febbraio 2017