Twitter, Gago: "Triste per ieri. Grazie ai tifosi" - Bojan: "La differenza l'ha fatta Ibra.. Daremo tutto fino alla fine"

25/03/2012 alle 17:06.

Fernando Gago torna a scrivere su Twitter. Il centrocampista argentino attraverso il popolare social network ha espresso la sua tristezza per il riusltato maturato ieri sul campo di San Siro. "Sono molto triste per la partita di ieri. Grazie per il vostro

Fernando Gago torna a scrivere su . Il centrocampista argentino attraverso il popolare social network ha espresso la sua tristezza per il riusltato maturato ieri sul campo di San Siro. "Sono molto triste per la partita di ieri. Grazie per il vostro sostegno permanente"

VAI AL TWEET DI GAGO

Queste invece le parole di Bojan: "Abbiamo lottato e giocato benne contro il capolista, abbiamo dato il masimo. La differenza l'ha fatta Ibra.. Daremo tutto fino alla fine"

VAI AL TWEET DI BOJAN