Roma Primavera, De Rossi: "Con il Milan partita alla pari. Il Verona? Abbiamo avuto sempre difficoltà" (VIDEO)

25/09/2021 alle 18:24.
alberto-de-rossi-4

La Roma si prepara ad affrontare il match contro l'Hellas Verona, valido per la quarta giornata del campionato Primavera. I giallorossi si trovano al primo posto in classifica con 7 punti in 3 partite. Il tecnico della Roma Primavera, Alberto , ha commentato ai canali ufficiali del club l'ultima partita disputata contro il Milan ed il match di domani. Queste le sue dichiarazioni:

La partita col Milan?
"Qualche anno fa poteva andare bene, ora un po' di tattica bisogna metterla sul campo, bisogna presentare giocatori che siano pronti per la squadra. Fare questo ping pong quindi non è andato bene, dovevamo essere più equilibrati, approfittare delle situazioni che ci sono capitate, però dobbiamo anche dare valore alla partita visto l'avversario che avevamo davanti, che sembrava così facile da affrontare, mentre sapevamo che hanno grandi giocatori e quindi è stata una partita alla pari rispecchiata dal risultato".

La partita col Verona?
"Non credo che si faranno tatticismi, li conosciamo bene e siamo sempre andati in difficoltà perché sono ragazzi molto tecnici e molto rapidi e queste sono caratteristiche che danno fastidio a tutti. Dobbiamo essere aggressivi e attenti, tornare a essere la squadra delle prime due partite dove non davano niente di scontato, cosa che abbiamo fatto a Milano".

 

Clicky